Tous Actualités
Suivre
Abonner Migros-Genossenschafts-Bund

Migros-Genossenschafts-Bund

Saviva Health Services: la nuova divisione specializzata in materiale medico di consumo

Regensdorf (ots)

Dal mese di maggio 2017 Saviva espande la propria attività al ramo della logistica sanitaria. La nuova divisione Health Services di Saviva aiuta a ottimizzare efficacemente processi e costi di approvvigionamento interni legati al materiale medico di consumo per ospedali, case di cura, organizzazioni Spitex, centri sanitari e per il commercio specializzato nel settore medico.

Con Scana, Lüchinger + Schmid e Mérat, operanti nel ramo della grande distribuzione gastronomica, Saviva è rinomata come partner esperto e affidabile nella fornitura a favore di ospedali e case di cura. Ora Saviva espande la propria attività al ramo della logistica sanitaria. Assieme al suo team di esperti, la nuova divisione Health Services di Saviva aiuta a ottimizzare efficacemente processi e costi di approvvigionamento interni legati al materiale medico di consumo per ospedali, case di cura, organizzazioni Spitex, centri sanitari e per il commercio specializzato nel settore medico.

Una gamma completa di prodotti e servizi

Saviva Health Services offre una gamma completa di prodotti di alta qualità con un eccellente rapporto qualità/prezzo nel campo della disinfezione, dell'igiene, della cura della pelle e del corpo, della protezione sul lavoro, dell'incontinenza, del trattamento delle lesioni, dei materiali per sala operatoria, delle infusioni, degli accessori per l'assistenza, della diagnostica e degli integratori alimentari. Oltre all'ampio ventaglio di prodotti, Saviva Health Services offre anche servizi volti a soddisfare le esigenze dei clienti che vogliono razionalizzare i processi di gestione degli acquisti e assicura un'adeguata esecuzione delle operazioni di logistica per i materiali medici di consumo.

Ordinazioni rapide e semplici

Tutti gli ordini possono essere effettuati su Saviva Integrale, piattaforma già implementata con successo nel settore gastronomico che, oltre al negozio online, offre anche servizi aggiuntivi quali: archivio degli ordini, consigli per gli ordini, indicatori, statistiche, gestione delle scorte, soluzione scanner e inventariazione.

Collaborazioni solide con partner noti

La stretta collaborazione tra commercio all'ingrosso e produttori riconosciuti legati a marchi noti, come Attends GmbH, BSN Medical ed Ecolab, permette di fruire di pacchetti completi di soluzioni da un solo fornitore. I clienti possono inoltre avvalersi della consulenza tecnica personalizzata fornita da un pool di esperti indiscussi nel settore dell'assistenza sanitaria.

«Le strutture di assistenza che fruiscono degli strumenti e degli efficienti servizi che offriamo possono ridurre il proprio carico amministrativo e avere più tempo per svolgere l'attività che più sta loro a cuore: l'assistenza», ha dichiarato entusiasta Martin Zintel, responsabile della nuova divisione Health Services di Saviva.

Per scaricare l'immagine: http://www.saviva.ch/d/Ueberuns/Medienmitteilungen/Download

Saviva: fatti e cifre

Con i suoi settori di attività Cash+Carry Angehrn (CCA), Scana, Lüchinger + Schmid e Apposito, la società Saviva SA è un partner commerciale leader nel commercio all'ingrosso per il ritiro e la consegna della merce per il settore della gastronomia, per l'industria alberghiera e per le istituzioni in Svizzera. Saviva occupa circa 850 dipendenti, è un'azienda di M-Industria e fa parte del Gruppo Migros.

Saviva Health Services propone un'offerta completa di materiali medici di consumo a ospedali, case di cura, organizzazioni Spitex, centri sanitari e commercio specializzato nel settore medico. Saviva Health Services offre un ampio ventaglio di competenze unite a prodotti di qualità eccellente. Grazie alle collaborazioni instaurate con partner di primo livello, da molti anni operanti a livello internazionale nel settore dell'assistenza all'insegna della qualità, della tecnologia e dell'innovazione, i clienti beneficiano di servizi interessanti che li aiutano a ottimizzare efficacemente i propri processi e costi di approvvigionamento.

www.saviva.ch

Contatto:

Simone Frei, Comunicazione Saviva, tel. 044 870 83 56,
media@saviva.ch

Plus de actualités: Migros-Genossenschafts-Bund
Plus de actualités: Migros-Genossenschafts-Bund