Tous Actualités
Suivre
Abonner Migros-Genossenschafts-Bund

Migros-Genossenschafts-Bund

Migros: Fabrice Zumbrunnen eletto a grande maggioranza nel Consiglio d'amministrazione della FCM

Zürich (ots)

I delegati della Federazione delle Cooperative Migros (FCM) hanno eletto a grande maggioranza Fabrice Zumbrunnen, il successore designato di Herbert Bolliger, nel Consiglio d'amministrazione della FCM.

In occasione dell'assemblea di sabato 25 marzo 2017, i 110 delegati delle 10 cooperative regionali della Migros hanno eletto a grande maggioranza Fabrice Zumbrunnen nel Consiglio d'amministrazione della FCM. Fabrice Zumbrunnen entrerà a far parte del Consiglio d'amministrazione il 1° gennaio 2018, contemporaneamente all'assunzione della funzione di presidente della Direzione generale della FCM. Ursula Nold, presidente dell'Assemblea dei delegati: "l'Assemblea dei delegati è sin d'ora lieta di poter instaurare una collaborazione positiva e costruttiva con Fabrice Zumbrunnen".

Rapporto annuale e conto annuale

L'Assemblea dei delegati ha approvato il rapporto annuale e il conto annuale 2016 della FCM, nonché l'impiego dell'utile di bilancio.

Ideali della cooperativa

Il 30 novembre 2016 l'UNESCO ha inserito l'idea e la pratica della cooperativa nel patrimonio culturale mondiale. I delegati sono dell'avviso che questo riconoscimento debba rappresentare per la Migros un incentivo per continuare ad attenersi ai propri valori e per individuare un buon compromesso tra l'attività commerciale e l'attuazione delle esigenze della cooperativa.

Contatto:

Luzi Weber, portavoce FCM, tel. 058 570 38 21, luzi.weber@mgb.ch

Plus de actualités: Migros-Genossenschafts-Bund
Plus de actualités: Migros-Genossenschafts-Bund
  • 23.03.2017 – 15:30

    Jean-Marc Bovay a capo della Migros di Neuchâtel-Fribourg al posto di Marcelle Junod

    Zürich (ots) - Il primo agosto 2017 Jean-Marc Bovay succederà a Marcelle Junod in qualità di direttore della cooperativa Migros di Neuchâtel-Fribourg. È stato nominato all'unanimità dall'Amministrazione della Migros di Neuchâtel-Fribourg nel corso della sessione del 22 marzo 2017. Sostituirà Marcelle Junod, che va in pensione dopo aver gestito con successo ...

  • 23.03.2017 – 14:00

    La nuova panetteria JOWA è pronta

    Zürich (ots) - La JOWA SA ha completato i lavori di ampliamento della panetteria di Gränichen. L'elemento centrale del nuovo edificio è rappresentato da una panetteria moderna dove vedrà la luce una nuova generazione di pane. Un magazzino a scaffali alti e una centrale termica a legna per la produzione di energia rinnovabile completano la costruzione. I costi del progetto ammontano a circa 60 milioni di franchi. Con questo investimento la principale panetteria elvetica ...