Tous Actualités
Suivre
Abonner Migros-Genossenschafts-Bund

Migros-Genossenschafts-Bund

Industria Migros: Nuova direzione alla Jowa e Bischofszell Nahrungsmittel

Zürich (ots)

Alla fine dell'anno Marcel Bühlmann, da otto anni direttore della Jowa, passerà a godere il meritato beneficio della pensione. Gli succede Otmar Hofer, attualmente direttore di Bischofszell Nahrungsmittel. Beat Welti gli subentrerà in tale funzione.

Jowa è stata integrata nel segmento «Pane, prodotti convenience e bevande». Per garantire anche in futuro strutture snelle, il direttore di Jowa sarà responsabile anche dell'intero segmento. Queste funzioni saranno ricoperte da Otmar Hofer (49). Dal 2011 Otmar Hofer dirige con successo l'impresa Bischofszell Nahrungsmittel. Nel corso di questi anni ne ha modernizzato l'orientamento alla clientela, l'agilità e la competenza in materia di freschezza e ne ha rafforzato il portafoglio con diverse acquisizioni. Otmar Hofer assume la direzione del segmento il 13.3.2017 e la direzione di Jowa l'1.1.2018. La direzione di Bischofszell Nahrungsmittel verrà affidata l'1.9.2017 a Beat Welti (48), che passa all'Industria Migros dalla ditta Oswald Nahrungsmittel (Unilever Schweiz).

Walter Huber, direttore dell'Industria Migros e membro della Direzione generale della Federazione delle Cooperative Migros dichiara: «Sono molto contento che la direzione di Jowa e Bischofszell Nahrungsmittel AG possa essere affidata a persone dotate di spiccate qualità imprenditoriali. Otmar Hofer e Beat Welti hanno tutte le prerogative necessarie per guidare verso il futuro queste importanti imprese dell'Industria Migros. Colgo l'occasione per ringraziare Marcel Bühlmann, che nel corso della sua lunga carriera alla Migros ha dato un contributo decisivo al successo della Jowa, e gli auguro ogni bene per il suo futuro.»

Breve ritratto dell'Industria Migros

Con 23 imprese efficienti in Svizzera e 7 stabilimenti produttivi nonché diverse piattaforme di commercio all'estero, l'Industria Migros fa parte del Gruppo Migros. Con oltre 20'000 articoli food e near food di alta qualità al miglior rapporto qualità-prezzo, è uno dei maggiori produttori di marche proprie a livello mondiale. La nostra industria punta sulla piazza industriale svizzera e presenta un'attività in continua crescita, fondata su ideali di efficienza, qualità e affidabilità. Come gruppo industriale Migros ha il polso del mercato, detta le tendenze e sorprende con prodotti e servizi innovativi. Esporta prodotti svizzeri di qualità in più di 50 Paesi e tra i suoi clienti annovera grandi aziende internazionali. Produce in modo responsabile e sostenibile e nel limite del possibile trasporta le proprie merci con la . Con oltre 13'000 collaboratori, tra cui 538 apprendisti in formazione in più di 30 professioni diverse, in Svizzera è uno dei maggiori datori di lavoro.

Le foto di Otmar Hofer e Beat Welti sono disponibili in alta risoluzione su www.mindustry.com/de/kontakt/uebersicht/medien - Medienmitteilungen.

Contatto:

Luzi Weber, portavoce Federazione delle Cooperative Migros, tel. 058
570 3821 luzi.weber@mgb.ch, www.mindustrie.com, www.migros.com

Plus de actualités: Migros-Genossenschafts-Bund
Plus de actualités: Migros-Genossenschafts-Bund
  • 03.03.2017 – 15:00

    Migros: invito alla conferenza dei media del 28 marzo 2017 per la presentazione del bilancio

    Zürich (ots) - abbiamo il piacere di invitarla alla consueta conferenza stampa annuale per la presentazione del bilancio d'esercizio 2016 della Federazione delle Cooperative Migros. Data / ora: martedi 28 marzo 2017, a partire dalle ore 09.45 Luogo: Federazione delle Cooperative Migros Limmatstrasse 152, 4° piano 8005 Zurigo Programma: a partire dalle ore 09.45 ...

  • 02.03.2017 – 11:00

    M-Budget Mobile Mini One e Maxi One: più prestazioni allo stesso prezzo

    Zürich (ots) - Da subito i due abbonamenti M-Budget Mobile Mini One e Maxi One offrono allo stesso prezzo ancora più prestazioni: per fr. 19.- al mese Mini One comprende ora 600 MB di dati, 60 minuti di conversazione e 60 SMS. Le prestazioni di Maxi One annoverano ora 2 GB di dati, 2000 minuti di conversazione e 2000 SMS al prezzo invariatodi fr. 29.- al mese. ...