Migros-Genossenschafts-Bund

M-Budget Mobile Mini One e Maxi One: più prestazioni allo stesso prezzo

Zürich (ots) - Da subito i due abbonamenti M-Budget Mobile Mini One e Maxi One offrono allo stesso prezzo ancora più prestazioni: per fr. 19.- al mese Mini One comprende ora 600 MB di dati, 60 minuti di conversazione e 60 SMS. Le prestazioni di Maxi One annoverano ora 2 GB di dati, 2000 minuti di conversazione e 2000 SMS al prezzo invariatodi fr. 29.- al mese.

Entrambi gli abbonamenti di telefonia mobile offrono tutto ciò di cui necessita la maggior parte dei clienti per usufruire appieno delle funzioni del telefonino. Per gli utenti assidui, M-Budget Mobile Maxi One raddoppia da 1000 a 2000 i minuti di conversazione verso tutte le reti mobili della Svizzera e verso le reti di telefonia fissa di Svizzera, Europa e USA; lo stesso vale per il numero di SMS che passa da 1000 a 2000. Al prezzo invariato di fr. 29.- raddoppia anche la quantità mensile di dati,che passa da 1 GB a 2 GB.

M-Budget Mobile Mini One, la proposta per utenti saltuari, offre ora al prezzo invariato di fr. 19.- al mese 60 anziché 50 minuti di conversazione verso tutte le reti svizzere e verso le reti fisse di Svizzera, Europa e USA, nonché 60 SMS invece dei precedenti 50. A ciò si aggiunge la trasmissione di 600 MB di dati mobili (finora 500 MB).

Le prestazioni migliorate in sintesi

> Mini One finora: 500 MB di dati, 50 minuti, 50 SMS, fr. 19.-

> Mini One ora: 600 MB di dati, 60 minuti, 60 SMS, fr. 19.-

> Maxi One finora: 1GB di dati, 1000 minuti, 1000 SMS, fr. 29.-

> Maxi One ora: 2GB di dati, 2000 minuti, 2000 SMS, fr. 29.-

Controllo perfetto dei costi

I due abbonamenti One assicurano il pieno controllo dei costi: i clienti vengono avvisati via SMS non appena hanno consumato il traffico incluso. Le tariffe applicate dopo l'esaurimento del volume incluso sono: fr. 0.25/minuto per le chiamate e fr. 0.10 per ogni SMS. Per il traffico dati invece, fr. 0.10/MB fino un massimo di fr. 5.- al giorno. I clienti Mini e Maxi One possono anche acquistare un pacchetto dati aggiuntivo da 250 MB a fr. 5.-. Inoltre, i clienti di entrambi gli abbonamenti One possono telefonare gratuitamente con più di 700 000 clienti M-Budget Mobile.

Informazioni sugli abbonamenti

Entrambi gli abbonamenti si rivolgono da un lato ai clienti che non necessitano di un dispositivo a prezzo scontato e non desiderano essere vincolati da una durata minima contrattuale, dall'altro agli attuali clienti Prepaid che da un abbonamento desiderano flessibilità, controllo dei costi e massima trasparenza. Il termine di disdetta è di soli 60 giorni.

L'area clienti con «Il mio conto» personale, permette agli utenti di gestire autonomamente i propri dati e di accedere alle fatture e ad altre informazioni. Inoltre hanno accesso a un cockpit che permette di gestire gratuitamente una serie di opzioni all'estero.

Con entrambi gli abbonamenti i clienti navigano in Internet ad alta velocità tramite la rete 4G/LTE di Swisscom, che permette velocità di download fino a 22 Mbit/s.

Più prestazioni per tutti

Gli attuali clienti M-Budget Mini e Maxi One sono premiati per la loro fedeltà e approfittano di questo adeguamento delle prestazioni come i nuovi clienti. L'adeguamento delle prestazioni avviene automaticamente per il 1° marzo 2017

Entrambi gli abbonamenti One sono disponibili nelle filiali melectronics, alla Posta, da Mobilezone e online. Maggiori informazioni sugli abbonamenti One sono reperibili su www.m-budget-mobile.ch/one

Contatto:

Migros: Monika Weibel, Mediensprecherin, Tel. 044 277 20 63,
monika.weibel@mgb.ch
Swisscom: Swisscom Mediensprecher, media@swisscom.com, Tel. +41 58
221 98 04



Plus de communiques: Migros-Genossenschafts-Bund

Ces informations peuvent également vous intéresser: