Tous Actualités
Suivre
Abonner Migros-Genossenschafts-Bund

Migros-Genossenschafts-Bund

Migros lancia il club culinario Migusto

Zürich (ots)

La Migros riunisce le sue competenze culinarie nella nuova marca Migusto. Un ruolo centrale viene assunto dal club culinario Migusto che si rivolge tanto a cuochi amatoriali ambiziosi quanto a principianti e a chi cucina per la famiglia con poco tempo a disposizione. Il club offre ai suoi membri molteplici vantaggi. Migusto sarà presente in rete con la nuova piattaforma migusto.ch e sui social media. Il prossimo passo sarà l'adattamento della rivista culinaria Cucina di stagione. Il primo socio del club è già stato deciso: Stefan Gubser, commissario nella serie Tatort, non vede l'ora di ampliare i suoi orizzonti culinari.

Alla Migros c'è sempre stato tutto quel che serve per un menù ben riuscito: prodotti gustosi e convenienti, consulenza competente al banco e ricette adatte proposte dalla rivista culinaria Cucina di stagione. Da oggi tutta la competenza culinaria maturata dalla Migros si presenta sotto la nuova marca Migusto. Un ruolo centrale viene assunto dal club culinario Migusto con la nuova piattaforma digitale migusto.ch, che unisce un'estesa banca dati di ricette comprensiva di video e glossario a storie e reportage nuovi sul mondo della cucina pubblicati quotidianamente.

Il club culinario si rivolge a tutti coloro che amano cucinare, che desiderano imparare a farlo o che vogliono semplicemente farsi ispirare. Su migusto.ch i membri Migusto troveranno quindi ricette per preparare un menù prelibato per i loro ospiti ma anche indicazioni su come cucinare velocemente una cenetta gustosa e sana per la propria famiglia. Non mancheranno infine ricette semplici, indicazioni pratiche e consigli utili destinati a chi si cimenta ai fornelli per la prima volta.

Il primo socio del club è l'attore Stefan Gubser, conosciuto per il suo ruolo di commissario nella serie Tatort. «Lo ammetto: finora nella vita mi sono arrangiato anche senza saper molto di cucina. Per questo non vedo l'ora di provare le facili ricette Migusto, grazie alle quali potrò invitare gli amici a cena.» Sul prossimo numero della rivista Migros i lettori scopriranno com'è andato il primo tentativo.

Oltre ad avere accesso a idee stimolanti e a nuove ricette, i clienti che decidono di iscriversi a questo club gratuito ricevono vantaggi allettanti: approfittano di offerte Cumulus esclusive e di sconti speciali su diversi prodotti e servizi di tutta la Migros. Possono anche avvantaggiarsi delle offerte online esclusive, per esempio possono creare il proprio ricettario online e trasferire gli ingredienti delle ricette nella lista digitale della spesa. Per finire, ricevono gratuitamente la nuova rivista stampata Migusto che nei prossimi mesi sostituirà Cucina di stagione. Gli abbonati verranno informati entro la fine di febbraio.

Così come la piattaforma e la rivista stampata, anche i social media assumono un ruolo fondamentale: Migusto sarà presente su Youtube, Google+ e Instagram. Ci avvarremo anche di questi media per offrire quotidianamente ai clienti informazioni interessanti sul tema culinario e alimentare.

«Rendiamo accessibili a tutti l'entusiasmo e la passione che si provano nel cucinare e nel gustare il buon cibo. La cucina creativa e varia non è elitaria. Cucinare è un'attività che dovrebbe portare gioia a tutti, anche a coloro che oggi la vivono come un obbligo. Questa è l'idea alla base del club culinario Migusto. Con il team incaricato di Cucina di stagione noi della Migros vantiamo già un'ampia competenza culinaria e possediamo tutti i requisiti per essere all'altezza di questa difficile sfida», dichiara Hansueli Siber, responsabile Marketing della Migros.

www.migusto.ch

Link per le immagini: http://media.migros.ch/images/2017/Migusto_I.jpg

Contatto:

Luzi Weber, portavoce FCM, tel. 044 277 20 66, luzi.weber@mgb.ch,
www.migros.ch

Plus de actualités: Migros-Genossenschafts-Bund
Plus de actualités: Migros-Genossenschafts-Bund
  • 24.01.2017 – 09:00

    La Migros in testa alla classifica globale nel benessere degli animali

    Zürich (ots) - Per la prima volta la Migros rientra nel gruppo dei migliori («leadership») del cosiddetto Business Benchmark on Farm Animal Welfare (BBFAW). Condivide questa prestigiosa onorificenza per prestazioni esemplari nel settore del benessere degli animali con sole altre cinque imprese a livello mondiale. Da decenni la Migros si impegna a favore di standard ...

  • 20.01.2017 – 10:00

    Migros inaugura il suo 100esimo centro fitness

    Zurigo (ots) - Il 20 gennaio 2017 ACTIV FITNESS SA, società affiliata alla Cooperativa Migros Zurigo, inaugura il suo 41esimo centro fitness. Si tratta del secondo a Ginevra. Con questa nuova apertura sale a 100 il numero dei centri fitness gestiti da Migros, la quale sottolinea così il suo impegno a favore della salute. Con una quota di mercato del 20 ...

    Un document