Migros-Genossenschafts-Bund

Sono arrivati i Migroji! Migros lancia i primi emoji svizzeri per iMessages

Zürich (ots) - Da subito gli utenti iPhone possono scrivere su iMessages con gli originali Migroji. Il set di Migroji è composto da 17 amatissimi prodotti Migros e 14 emblemi svizzeri. Per il loro lancio la Migros ha inizializzato una campagna di crowdsourcing su Migipedia, durante la quale verranno creati altri cinque Migroji. Le migliori idee saranno premiate con un totale di 1000 franchi.

La Migros lancia il primo set di sticker per la piattaforma iMessages composto da circa 30 emoji rappresentanti motivi tipici della quotidianità svizzera. Tra i simboli troviamo emblemi della cultura elvetica come il Cervino e la fondue, ma anche molti amatissimi prodotti della Migros, come per esempio l'Ice Tea, il detersivo Handy, il gelato alla vaniglia con il motivo della foca e molti altri ancora. Al momento il set di sticker è disponibile solo per iMessenger sul sistema operativo iOS-10, altri canali sono ancora in fase di analisi.

Il set di sticker Migroji può essere scaricato nell'App Store della Apple: https://itunes.apple.com/ch/app/migrojis/id1158513781 La collezione non è però ancora completa. E per questo la Migros ha lanciato una campagna di crowdsourcing su Migipedia. Le dieci migliore proposte verranno sottoposte a una votazione, e le cinque al top verranno realizzate. Le cinque vincitrici verranno inoltre premiate con una carta regalo Migros del valore di 200 franchi.

Alla campagna di crowdsourcing Migipedia: https://community.migros.ch/m/Proposte/ct-p/migipedia-it-ideas?profile.language=it

Link per le immagini: http://media.migros.ch/images/2016/Migrojis-I.jpg

Contatto:

Christine Gaillet, portavoce FCM, tel. 044 277 22 81,
christine.gaillet@mgb.ch



Plus de communiques: Migros-Genossenschafts-Bund

Ces informations peuvent également vous intéresser: