Migros-Genossenschafts-Bund

La Migros richiama due articoli di carnevale per bambini

La Migros richiama due articoli di carnevale per bambini
Cappello da fata con fiocco

Zürich (ots) - A causa della loro infiammabilità l'accessorio per costumi di carnevale "Cappello da fata con fiocco" e il costume "Cape, il piccolo mostro" della marca Rubies possono rappresentare un rischio per la sicurezza dei bambini. La Migros richiama quindi immediatamente entrambi gli articoli.

I due articoli per il carnevale, il "Cappello da fata con fiocco" e "Cape, il piccolo mostro", non soddisfano i requisiti di sicurezza di legge: il materiale di cui sono costituiti può infiammarsi facilmente. Non può quindi essere escluso il pericolo di ustioni.

La Migros prega i suoi spettabili clienti di prestare attenzione a che i loro figli non facciano più uso di questi articoli. Gli articoli possono essere restituiti in qualsiasi filiale Migros, ottenendo il rimborso del prezzo di acquisto.

Di seguito sono disponibili maggiori informazioni sui prodotti della marca Rubies Deutschland GmbH distribuita dalla Trisa Accessoires AG:

Cappello da fata con fiocco, numero d'articolo 7227.016, pink, prezzo di vendita fr. 12.90.

Costume Cape, il piccolo mostro, numeri d'articolo 7241.005, 7241.006 e 7241.007, pink e verde, prezzo di vendita fr. 29.90.

È possibile scaricare una foto stampabile del prodotto a questo link: http://media.migros.ch/images/2016/feenhut.jpg http://media.migros.ch/images/2016/cape-pink.jpg http://media.migros.ch/images/2016/cape-gruen.jpg

Zurigo, 3 febbraio 2016

Contatto:

Ulteriori informazioni per i media
Martina Bosshard, portavoce FCM, tel. 044 277 20 67,
martina.bosshard@mgb.ch, www.migros.ch

Ulteriori informazioni per la clientela
M-Infoline tel. 0800 84 08 48


Fichiers multimédias
3 fichiers

Plus de communiques: Migros-Genossenschafts-Bund

Ces informations peuvent également vous intéresser: