Tous Actualités
Suivre
Abonner Migros-Genossenschafts-Bund

Migros-Genossenschafts-Bund

Migros: il meglio del caffè con Twin

Migros: il meglio del caffè con Twin
  • Informations
  • Download

Zürich (ots)

Con il sistema a capsule "Twin" per bevande a base di caffè e latte, da subito la Migros offre ai suoi clienti un caffè ancora più delizioso. Per il nuovo assortimento di capsule Twin è stata appositamente sviluppata una macchina da caffè con due vani per capsule. In tal modo possono essere preparate in tutta semplicità sia le bevande a base di latte Twin sia le amate varietà di caffè Delizio. L'assortimento Twin propone otto diverse capsule completando così la già vasta scelta di caffè Delizio. Le nuove capsule sono inoltre compatibili con tutte le comuni macchine del sistema NESCAFE®*-Dolce Gusto®*.

Con il nuovo caffè in capsule "Twin by Delizio" la Migros propone la stessa varietà del caffè offerta nei bar. In un batter d'occhio i clienti Migros e i loro ospiti possono gustare deliziose creazioni di caffè. Il nuovo assortimento di capsule Twin spazia dall'espresso intenso al delicato caffè lungo fino a cremose bevande a base di latte quali il latte macchiato, il chai tea latte o la cioccolata calda Banago. La nuova macchina da caffè Twin by Delizio è dotata di due vani per capsule in cui trovano posto anche le classiche capsule di caffè Delizio.

L'assortimento Twin è composto di otto diverse varietà. "Con la nuova linea ci rivolgiamo in particolar modo alle famiglie e ai giovani con diverse preferenze in fatto di bevande. Twin è pertanto il complemento ottimale alla nostra già vasta offerta di capsule Delizio.", afferma convinto Hansueli Siber, responsabile Marketing della Federazione delle Cooperative Migros.

Le confezioni Twin contengono ciascuna 16 capsule. Le bevande a base di latte costano fr. 6.20, mentre le capsule di caffè espresso e lungo sono in vendita a fr. 5.80. Il caffè Twin proviene da coltivazioni certificate UTZ al 100%. Le capsule Twin vengono prodotte presso la Delica AG a Birsfelden e sono compatibili con tutte le comuni macchine del sistema NESCAFE®*-Dolce Gusto®*.

La nuova macchina da caffè Twin by Delizio con due vani per capsule è attualmente disponibile nelle maggiori filiali Migros e nei negozi specializzati Melectronics e costa fr. 69.00. La macchina dal design elegante è in vendita nei colori di tendenza Elegant Black, Ruby Red e Summer Green. Durante la fase di lancio del nuovo sistema a capsule i clienti possono beneficiare di interessanti offerte promozionali.

Con il nuovo sistema a capsule Twin by Delizio la Migros rafforza ulteriormente la sua già solida posizione di mercato nel segmento delle capsule. Maggiori informazioni sul nuovo sistema a capsule sono disponibili su www.delizio.ch/twin.

* Queste marche appartengono a terzi che non sono in alcun modo legati alla Delica AG.

Zurigo, 1° febbraio 2016

Video e materiale fotografico

Video sul sistema a capsule Twin: www.delizio.ch/twin Immagine 1: http://media.migros.ch/images/2016/Twinsystem.jpg. Immagine 2: http://media.migros.ch/images/2016/Twinkapseln.jpg.

Contatto:

Per ulteriori informazioni:
Luzi Weber, portavoce FCM, tel. 044 277 20 66, luzi.weber@mgb.ch,
www.migros.ch

Plus de actualités: Migros-Genossenschafts-Bund
Plus de actualités: Migros-Genossenschafts-Bund
  • 15.01.2016 – 11:30

    Gruppo Migros 2015: solido sviluppo del fatturato

    Zürich (ots) - Nel 2015 il Gruppo Migros, con un fatturato complessivo di 27,4 miliardi di franchi, ha registrato una crescita dello 0,1 per cento, conquistando nuovamente quote di mercato. Tenuto conto di un rincaro medio negativo del 2,7 per cento, il fatturato nel commercio al dettaglio è calato dello 0,2 per cento, situandosi a 23 miliardi di franchi. Al netto del cambio e del rincaro ciò ha generato una crescita ...

  • 07.01.2016 – 10:00

    Raccolta fondi natalizia Migros: 6'120'000 franchi per i bambini bisognosi in Svizzera

    Zürich (ots) - La raccolta fondi natalizia della Migros per i bambini bisognosi in Svizzera ha superato di gran lunga ogni aspettativa. I clienti della Migros hanno donato oltre 5.1 milioni di franchi dimostrando così una grande solidarietà. La Migros ha aumentato di un ulteriore milione l'importo della donazione raggiungendo così una somma di 6.12 milioni di ...