Migros-Genossenschafts-Bund

Misura di richiamo rivolta a persone che soffrono di allergie: dichiarazione errata sulla torta a rosette Sélection della Migros

Zürich (ots) - La Migros richiama la torta a rosette Sélection. Il retro della confezione delle torte interessate è sbagliato. Per questo motivo manca la dichiarazione corretta, importante in particolare per chi soffre di allergie, in merito agli ingredienti frumento, latte e nocciole.

A causa di un errore di produzione, alcune partite di torte a rosette Migros Sélection sono state imballate erroneamente con il retro della confezione della torta al cioccolato Sélection. Per questo motivo manca la dichiarazione corretta, importante per chi soffre di allergie, in merito agli ingredienti frumento, latte e nocciole. Le torte a rosette Migros Sélection (n. d'articolo 1136.360) interessate sono contrassegnate dall'indicazione "Da vendere entro il 17.10.2015" e dalla data di conservazione minima 18.10.2015 ed erano in vendita presso la Migros e LeShop.ch.

Per motivi di sicurezza la Migros ha deciso di richiamare le torte a rosette vendute tra il 9 e il 13.10.2015. Le persone allergiche al frumento, al latte o alle nocciole non dovrebbero consumare questo prodotto. I clienti possono restituire le torte alle rispettive filiali che provvederanno a rimborsare il prezzo d'acquisto pari a fr. 8.60.

Il prodotto è comunque ineccepibile dal punto di vista qualitativo e può pertanto essere consumato senza preoccupazioni da tutti coloro che non soffrono di allergie.

Immagini da stampare sono disponibili al seguente link: http://media.migros.ch/images/2015/rosenkuchen.jpg

Contatto:

Christine Gaillet, portavoce FCM, tel. 044 277 22 81,
christine.gaillet@mgb.ch, www.migros.ch

Per le domande dei clienti:
M-Infoline tel. 0800 84 08 48



Plus de communiques: Migros-Genossenschafts-Bund

Ces informations peuvent également vous intéresser: