Abonner Migros-Genossenschafts-Bund

Migros: alla scoperta della Svizzera con Suisse Mania

Zürich (ots)

Con la raccolta di quest'anno intitolata "Suisse Mania" la Migros invita grandi e piccini a scoprire la Svizzera. I nuovi oggetti da collezionare sono modellini di edifici storici, bellezze naturali note in tutto mondo, costruzioni spettacolari e addirittura strutture speciali Migros. Insomma, innumerevoli attrazioni sulle quali c'è molto da imparare. A complemento vi è un album di raccolta zeppo d'informazioni nel quale incollare le figurine della promozione e un grande gioco da tavolo per tutta la famiglia. La Migros completa la Suisse Mania con concorsi settimanali che mettono in palio fantastici premi tra i quali voli in mongolfiera che consentiranno ai vincitori di scoprire la Svizzera dall'alto. La promozione dura sette settimane, dall'8 settembre al 26 ottobre 2015. Maggiori informazioni su www.suissemania.ch.

In molti conoscono certe attrazioni come il Palazzo federale o il Ponte di legno di Lucerna. Ma che dire della capanna del Monte Rosa, dell'ascensore di Hammetschwand e del centro di ricerca Cern? Tra i 54 modellini da collezionare della Suisse Mania figurano straordinarie attrazioni di tutte le regioni della Svizzera, nonché alcune strutture Migros come la Mifroma dove il formaggio viene messo a stagionare nella grotta di arenaria. I modellini, in plastica e confezionati in una bustina insieme alla relativa figurina, vengono distribuiti a ogni acquisto di almeno 20 franchi in tutte le filiali Migros, su LeShop e nei ristoranti Migros.

Album di raccolta informativo e gioco di società L'album di raccolta per le figurine contiene informazioni interessanti su cinquanta attrazioni di diversi cantoni. I lettori vi trovano anche le caratteristiche dei singoli cantoni come ad esempio le specialità culinarie e le tradizioni locali. Le immagini di ogni cantone sono pure accompagnate da cifre e fatti.

Il gioco di società è composto da un grande tavoliere sul quale è possibile giocare in due avvincenti modi diversi per trascorrere ore liete con tutta la famiglia. Il gioco con le schede informative sulla Svizzera rappresenta una sfida anche per gli adulti e allieterà le lunghe serate autunnali e invernali. La scatola da gioco consente di riporre tutti i modellini della collezione.

Programma ricreativo Suisse Mania

Per tutta la durata delle sette settimane della promozione, la Migros propone anche un allettante programma ricreativo. Visitando il sito www.suissemania.ch è possibile partire per un viaggio virtuale a bordo di una mongolfiera e attraversare la Svizzera in 3D toccando tutte le attrazioni di Suisse Mania e ascoltando la loro storia. Chi si registra sul sito partecipa automaticamente alla grande estrazione finale. Inoltre ogni settimana i fan di questa promozione possono risolvere un compito che consente d'inoltrare una partecipazione al concorso. Il concorso mette in palio premi per un valore di oltre 35'000 franchi, tra i quali 21 voli autentici in mongolfiera per due persone, buoni acquisto Migros e un premio principale consistente in un anno di spesa gratis alla Migros. Il programma ricreativo prevede nuovamente i roadshow con momenti di gioco e bricolage per i bambini in svariate filiali Migros di tutta la Svizzera, nonché borse di scambio nei ristoranti Migros. Informazioni dettagliate su tutte le attività vengono pubblicate regolarmente su www.suissemania.ch.

La Migros augura a tutta la clientela buon divertimento durante le sette settimane di Suisse Mania alla (ri)scoperta della Svizzera.

Zurigo, 7 settembre 2015

Immagini da stampare sono disponibili al seguente link: www.migros.ch/media

Contatto:

In tedesco: