Abonner Migros-Genossenschafts-Bund

La Migros lancia il pagamento mobile per tutti

Zürich (ots)

Dal 20 agosto 2015 i clienti Migros potranno pagare senza contanti con lo smartphone in tutti i supermercati e i negozi specializzati Migros nonché nella Gastronomia Migros. Presupposto: bisogna installare l'app Migros sullo smartphone e registrare quale metodo di pagamento un conto presso la Banca Migros o una delle classiche carte di credito.

Da subito i clienti possono pagare alla Migros con il loro smartphone. A tale proposito è necessario registrare una volta nell'app Migros un conto della Banca Migros o una delle classiche carte di credito. In seguito l'app Migros funge da portafoglio digitale presso tutte le casse dei supermercati Migros, dei negozi specializzati SportXX, Micasa, Do it & Garden e Melectronics nonché nei ristoranti e take-away Migros. Tutti i pagamenti vengono accreditati direttamente alla carta di credito o al conto della Banca Migros. Un credito prepagato non è necessario.

L'app è disponibile per gli apparecchi iOS (iPhone) e Android. Per il processo di pagamento l'app genera un codice che viene scannerizzato dalla cassiera oppure letto alla postazione di pagamento Subito.

La funzione di pagamento sviluppata insieme alla Banca Migros rende l'app Migros un perfetto assistente per gli acquisti. Con l'app si possono creare liste della spesa, visionare i propri scontrini o riscuotere elettronicamente i buoni sconto. Da un po' di tempo è anche possibile registrare digitalmente la carta Cumulus e fare acquisti con il credito della carta regalo digitale.

La sicurezza ha un posto di riguardo in tale contesto. La sezione riservata ai pagamenti dell'app Migros è infatti protetta da un codice individuale. Inoltre i dati della carta di credito non vengono salvati nel dispositivo mobile.

"Con la nuova funzione tutti i clienti hanno la possibilità di pagare in maniera semplice e sicura nelle filiali Migros. La Migros dimostra ancora una volta il suo ruolo pionieristico nel commercio al dettaglio svizzero", afferma Herbert Bolliger, presidente della Direzione generale della FCM.

Ulteriori informazioni sull'app Migros e sulla registrazione di un metodo di pagamento sono disponibili sul seguente sito web:

Tutti i clienti che entro il 31.12.2015 pagano tramite smartphone con l'app Migros e utilizzano come metodo di pagamento un conto della Banca Migros o una Cumulus-MasterCard riceveranno per ogni acquisto punti Cumulus doppi presentando la carta Cumulus.

Immagini da stampare sono disponibili al seguente link:

Contatto:

Per maggiori informazioni:

Luzi Weber, portavoce FCM, tel. 044 277 20 66, luzi.weber@mgb.ch,
www.migros.ch

Per le domande dei clienti:
M-Infoline: tel. 0800 84 08 48

Plus de actualités: Migros-Genossenschafts-Bund
  • 18.08.2015 – 10:00

Mibelle Group entra nel mercato indiano con Future Consumer Enterprise Limited

Zürich (ots) - La Mibelle SA fonda una joint venture con il gruppo indiano di commercio al dettaglio Future Group (Future Consumer Enterprise Ltd.), entrando così nel mercato indiano. L'obiettivo della joint venture è di concepire e commercializzare congiuntamente nuovi marchi e prodotti per il mercato indiano del Personal Care. I primi prodotti del nuovo marchio ...

• 10.07.2015 – 09:30