Tous Actualités
Suivre
Abonner Migros-Genossenschafts-Bund

Migros-Genossenschafts-Bund

Mega Win: la nuova azione di raccolta della Migros per vacanze da sogno

Zürich (ots)

Chi non sogna forse di vincere un giro del mondo oppure di godersi le vacanze al mare con tutta la famiglia? Allora non bisogna lasciarsi sfuggire Mega Win, la nuova azione di raccolta della Migros. 122 viaggi da sogno per un valore di mezzo milione di franchi possono essere vinti con Mega Win. I partecipanti avranno inoltre la possibilità di aggiudicarsi più di 3000 fantastici premi immediati per un montepremi complessivo di 300'000 franchi. Il gioco a premi Mega Win inizierà il 12 maggio e si protrarrà per sette settimane.

Con il gioco a premi Mega Win di quest'anno si possono vincere 3 giri del mondo, 7 visite a New York, 90 vacanze famigliari in località marine e 22 fine settimana in Ticino in collaborazione con Hotelplan. Ogni set, che si riceve a partire da una spesa di 20 franchi, contiene due adesivi da incollare nell'apposito carnet di raccolta e un codice che permette di vincere interessanti premi immediati quali per esempio bici da trekking, apparecchi fotografici reflex, mini grill sferici o tanti accessori pratici da portare in viaggio. Per scoprire se il codice dà diritto a una vincita lo si può inserire immediatamente sul sito www.migros.ch/megawin.

I viaggi e i premi immediati sponsorizzati dalla Migros e dai suoi negozi specializzati hanno un valore totale di 800'000 franchi. Gli adesivi Mega Win sono disponibili nelle filiali e nei negozi specializzati Migros, presso LeShop.ch, nei ristoranti Migros oppure gratuitamente sul sito Mega Win. L'azione si protrarrà dal 12 maggio al 29 giugno 2015.

Zurigo, 11 maggio 2015

Contatto:

Monika Weibel, portavoce MGB, tel. 044 277 20 63,
monika.weibel@mgb.ch , www.migros.ch

Plus de actualités: Migros-Genossenschafts-Bund
Plus de actualités: Migros-Genossenschafts-Bund