Migros: i buoni Cumulus ora anche in versione digitale

Da subito i buoni sconto e supplementari Cumulus possono essere utilizzati direttamente attraverso la carta Cumulus. I buoni che danno diritto a uno sconto o alla moltiplicazione dei punti possono essere scelti e attivati sul sito internet del programma Cumulus o sull'app Migros. Attraverso tale procedura i buoni verranno trasferiti sulla carta Cumulus e potranno essere utilizzati automaticamente presentando la carta Cumulus in occasione dei successivi acquisti. I buoni in forma cartacea restano comunque a disposizione della clientela.

Sono finiti i tempi in cui il portafoglio straripava di carta. Da subito i clienti Migros possono decidere quali buoni sconto desiderano utilizzare per i loro acquisti, comodamente da casa sul sito www.migros.ch/buoni-digitali oppure strada facendo e spontaneamente sull'app Migros. Per poter utilizzare alla cassa i buoni selezionati elettronicamente, i clienti possono scegliere se presentare la carta Cumulus vera e propria o se far scannerizzare la versione elettronica della carta disponibile sullo smartphone. Con i nuovi buoni digitali la Migros permette ai clienti di non lasciarsi più sfuggire alcuno sconto Cumulus.

Gli utenti dell'app Migros che hanno attivato le notifiche push ricevono messaggi relativi alla disponibilità di nuovi buoni e reminder per i buoni già attivati e prossimi alla scadenza.

I buoni digitali vengono accettati in tutte le filiali, nei ristoranti e nei negozi specializzati Migros, nonché nei relativi shop online e presso i partner della Migros. Anche i sistemi di self scanning Subito e self checkout supportano l'utilizzo dei buoni digitali. In occasione dell'invio Cumulus che ha luogo ogni due mesi i clienti Cumulus continuano a ricevere tutti i buoni anche in versione cartacea.

Su www.migros.ch/buoni-digitali sono disponibili risposte dettagliate alle possibili domande sul tema.

Immagini da stampare sono disponibili al seguente link: www.migros.ch/media

Zurigo, 1 aprile 2015

Monika Weibel, portavoce FCM, tel. 044 277 20 63,