Tous Actualités
Suivre
Abonner Migros-Genossenschafts-Bund

Migros-Genossenschafts-Bund

Successone: Ryffel Running by SportXX in tutta la Svizzera

Zürich (ots)

Da quattro anni la Migros è azionista maggioritaria di Ryffel Running e offre servizi di consulenza per gli sport podistici e le calzature. Il brillante concetto "Ryffel Running by SportXX" sarà ora proposto in ulteriori filiali in tutta la Svizzera.

Da quattro anni Markus e Urs Ryffel collaborano con SportXX. Il concetto shop-in-shop "Ryffel Running by SportXX" è frutto di questa collaborazione. 13 filiali di SportXX dispongono di specialisti in grado di fornire una consulenza approfondita. Durante il colloquio di consulenza, specialista e cliente discutono nei dettagli lo stile podistico e il metodo di allenamento e analizzano le vecchie scarpe da running. L'analisi podologica gratuita e un test podistico consentono agli esperti di determinare esattamente la forma dei piedi e lo stile podistico individuale. Grazie a queste informazioni, il personale di vendita è in grado di consigliare al cliente la scarpa ideale per il podismo. L'offerta è completata da consigli di allenamento, da corsi di podistica e da materiale informatico.

Il concetto shop-in-shop riscontra grande successo e ora sarà esteso a tutta la Svizzera. I due prossimi "Ryffel Running by SportXX" apriranno i battenti a marzo a Spreitenbach e Brügg. Nell'autunno di quest'anno apriranno altri cinque nuovi negozi. Entro fine anno saranno dunque già attivi 20 negozi "Ryffel Running by SportXX" e l'espansione proseguirà nel 2016. "Con Ryffel Running abbiamo trovato un formato di grande professionalità per chi pratica il podismo. Ci rallegriamo dunque di poter offrire i servizi di specialisti del podismo in tutta la Svizzera", dichiara Roman A. Müller, responsabile di SportXX.

La Federazione delle cooperative Migros (FCM) è azionista di maggioranza della ditta Ryffel Running SA sin dal 2011. Quest'anno scadrà il previsto periodo transitorio e la FCM diverrà unico azionista della società. Di conseguenza, i due negozi stand-alone di Ryffel Running a Uster e Berna chiuderanno i battenti. Per i collaboratori interessati si cercherà una nuova occupazione all'interno del Gruppo Migros. Fino all'autunno di quest'anno, i due negozi interessati continueranno ad offrire la consueta vasta gamma di prodotti e a proporre consulenza e servizi di alta qualità.

Zurigo, 23.02.2015

Immagini da stampare sono disponibili al seguente link: www.migros.ch/it/media

Contatto:

Monika Weibel, portavoce FCM, tel. 044 277 20 63,
monika.weibel@mgb.ch , www.migros.ch

Plus de actualités: Migros-Genossenschafts-Bund
Plus de actualités: Migros-Genossenschafts-Bund