Tous Actualités
Suivre
Abonner Migros-Genossenschafts-Bund

Migros-Genossenschafts-Bund

Migros richiama tutti i lotti di Alnatura/Rapunzel Tahin Sesammus per sospetta contaminazione da salmonella

Zürich (ots)

Estensione del richiamo per la composta di sesamo Tahin Sesammus di Alnatura

In seguito a ulteriori controlli di qualità, il fabbricante del prodotto Alnatura Tahin Sesammus non è in grado di garantire con assoluta certezza che nessun altro lotto sia contaminato da salmonella. Per motivi di sicurezza, Alnatura/Rapunzel e Migros dispongono ora il richiamo di tutti i lotti di Tahin Sesammus.

Il 22 gennaio scorso Migros e Alnatura hanno disposto il richiamo di un lotto del prodotto Alnatura Tahin Sesammus con data di scadenza 09.05.2016 per sospetta contaminazione da salmonella. In seguito ad analisi più approfondite effettuate dal fabbricante, non è possibile garantire che nessun altro lotto del prodotto sia contaminato. Pertanto, Migros dispone immediatamente il richiamo di tutti i vasetti di Alnatura (n. art. 1521.921) e i prodotti Rapunzel Tahin Sesammus (n. art. 1095.001.24200; 1095.002.08500 e 1095.002.90500).

Per ragioni di salute, si prega la clientela di astenersi da subito dal consumare il prodotto interessato. Il batterio della salmonella può causare disturbi gastrointestinali. Se dopo aver consumato il prodotto si dovessero avvertire sintomi quali nausea, diarrea o mal di testa, si raccomanda di consultare un medico.

I prodotti possono essere restituiti dietro rimborso del prezzo di acquisto di fr. 4.40 presso tutti i punti vendita Migros o i negozi Alnatura.

Zurigo, 28 gennaio 2015

L'immagine stampabile del prodotto

è disponibile al seguente link: www.migros.ch/it/media

Contatto:

Monika Weibel, portavoce FCM,
tel. 044 277 20 63, monika.weibel@mgb.ch,
www.migros.ch

Plus de actualités: Migros-Genossenschafts-Bund
Plus de actualités: Migros-Genossenschafts-Bund
  • 25.01.2015 – 09:00

    App easyvote: le tecnologie dell'informazione portano i giovani alle urne

    Zürich (ots) - IT-dreamjobs e easyvote hanno sviluppato insieme una Polit-App che informa i giovani (e non solo) in modo semplice e neutrale su votazioni ed elezioni e ricorda loro di recarsi alle urne. Le moderne tecnologie dell'informazione permettono così di mobilitare i giovani adulti alla partecipazione politica. Nella primavera del 2014 la campagna ...

  • 23.01.2015 – 12:00

    Super franco: la Migros riduce i prezzi

    Zürich (ots) - La Migros trasferisce sistematicamente ai propri clienti i risparmi realizzati sugli acquisti grazie al super franco. Frutta e verdura provenienti dall'Eurozona, ad esempio, costeranno tra il 10 e il 30 per cento in meno. Anche per certi articoli Food e Non Food, le migliorate condizioni d'acquisto indurranno già da subito un calo dei ...

    Un document