Tous Actualités
Suivre
Abonner Migros-Genossenschafts-Bund

Migros-Genossenschafts-Bund

Super franco: la Migros riduce i prezzi

Un document

Zürich (ots)

La Migros trasferisce sistematicamente ai propri clienti i risparmi realizzati sugli acquisti grazie al super franco. Frutta e verdura provenienti dall'Eurozona, ad esempio, costeranno tra il 10 e il 30 per cento in meno. Anche per certi articoli Food e Non Food, le migliorate condizioni d'acquisto indurranno già da subito un calo dei prezzi. La Migros insiste con vigore presso tutti i suoi fornitori affinché trasferiscano immediatamente i vantaggi del cambio.

La Migros acquista la maggior parte dei suoi prodotti in Svizzera, presso le proprie imprese industriali oppure nel settore agricolo. Il 75 % dei prodotti alimentari venduti alla Migros è di origine svizzera.

In proporzione, il volume degli acquisti pagati in euro è inferiore al 10%. La Migros trasmette sistematicamente ai suoi clienti i vantaggi conseguiti sul fronte degli acquisti grazie al super franco.

L'impresa insiste inoltre con vigore presso i fornitori svizzeri che importano merci dall'Eurozona per convincerli a trasferire i vantaggi del cambio. «I nostri partner devono capire che non abbiamo più né comprensione né tempo e che non siamo neppure disposti a fare concessioni in cambio», dichiara Hansueli Siber, capo del Dipartimento Marketing della Federazione delle Cooperative Migros.

Qui di seguito trovate una scelta di prodotti d'importazione i cui prezzi saranno ribassati.

Riduzioni di prezzo valide a partire da sabato 24.01.2015 (vedi pdf allegato)

Zurigo, 23 gennaio 2015

Immagini da stampare sono disponibili al seguente link: www.migros.ch/it/media

Contatto:

Luzi Weber, portavoce FCM, tel. 044 277 20 66, luzi.weber@mgb.ch,
www.migros.ch

Monika Weibel, portavoce FCM, tel. 044 277 20 63,
monika.weibel@mgb.ch, www.migros.ch

Plus de actualités: Migros-Genossenschafts-Bund
Plus de actualités: Migros-Genossenschafts-Bund
  • 16.01.2015 – 11:02

    Gruppo Migros: 2014 in netta crescita, più 2%

    Zürich (ots) - Nel 2014 il Gruppo Migros ha realizzato una crescita del 2%, generando 27,3 miliardi di franchi di fatturato. Il settore del commercio al dettaglio registra in Svizzera una crescita dell'1% (del 2,3% senza Migrol), mentre i supermercati avanzano dell'1,6% riuscendo a conquistare nuove quote di mercato. Migros può guardare a testa alta ...

    Un document
  • 12.01.2015 – 11:25

    Un milione di pacchetti sorpresa alla Migros

    Zürich (ots) - Dal 13 gennaio al 9 febbraio 2015 la Migros organizza ancora una volta una raccolta che permetterà di scoprire la varietà delle marche proprie e dei prodotti della Migros. Ogni 20 franchi di spesa il cliente riceverà un bollino da incollare su una cartolina. Una volta raccolti 20 bollini, il cliente potrà ritirare gratuitamente un pacchetto sorpresa. Dal 13 gennaio 2015 la Migros propone per la seconda ...

  • 09.01.2015 – 14:00

    Raccolta fondi natalizia della Migros: un grande successo

    Zürich (ots) - I clienti della Migros hanno dato prova di grande generosità nei confronti delle persone bisognose che vivono in Svizzera. A fine dicembre le loro donazioni avevano raggiunto quota 1 033 922 franchi. La Migros ha raddoppiato la somma e vi ha aggiunto altri 280 000 franchi, portando quindi a un totale di 2,4 milioni di franchi l'importo destinato alle organizzazioni caritatevoli Caritas, Heks, Pro ...