Tous Actualités
Suivre
Abonner Migros-Genossenschafts-Bund

Migros-Genossenschafts-Bund

Migros richiama cavo di rete Toshiba

Migros richiama cavo di rete Toshiba
  • Informations
  • Download

Zürich (ots)

Per motivi di sicurezza, la società Toshiba Europe GmbH ha disposto il richiamo di un cavo di rete per i suoi computer portatili. Il richiamo riguarda anche M-Electronics. Si tratta di un cavo di rete contrassegnato con la sigla "LS-15".

Il cavo di rete collega il cavo di alimentazione con la presa di corrente. Il cavo può surriscaldarsi e quindi creare dunque un rischio di combustione e incendio. L'articolo in questione è stato fornito con i nuovi computer portatili Toshiba o come pezzo di ricambio ed è stato venduto anche nelle filiali M-Electronics. Per motivi di sicurezza la Migros prega i suoi clienti di rinunciare a utilizzare i cavi di questa serie.

I clienti che possiedono un cavo contrassegnato dalla sigla LS-15 possono ottenere da Toshiba un cavo nuovo in cambio di quello difettoso. I clienti interessati troveranno tutte le indicazioni necessarie alla sostituzione del cavo in Internet all'indirizzo https://extranet.toshiba-tro.de/de-DE/acreplacement.aspx .

Contatto:

Martina Bosshard, portavoce FCM, tel. 044 277 20 67,
martina.bosshard@mgb.ch

Plus de actualités: Migros-Genossenschafts-Bund
Plus de actualités: Migros-Genossenschafts-Bund
  • 16.12.2014 – 16:48

    Migros richiama cavo di rete Toshiba

    Zürich (ots) - Per motivi di sicurezza, la società Toshiba Europe GmbH ha disposto il richiamo di un cavo di rete per i suoi computer portatili. Il richiamo riguarda anche M-Electronics. Si tratta di un cavo di rete contrassegnato con la sigla "LS-15". Il cavo di rete collega il cavo di alimentazione con la presa di corrente. Il cavo può surriscaldarsi e quindi creare dunque un rischio di combustione e incendio. ...

  • 15.12.2014 – 10:00

    sharoo: in piena corsa sul mercato svizzero

    Zürich (ots) - Zurigo - La piattaforma di condivisione di veicoli privati sharoo è stata lanciata a maggio di quest'anno. Mediante la propria offerta per dare e prendere a noleggio auto private, l'azienda coglie lo spirito dei tempi: sono ormai già 400 le vetture dotate di sharoo box e le prenotazioni fioccano. Finora si sono registrati oltre 1 000 ulteriori noleggiatori, che potranno condividere con altri la propria ...