Migros-Genossenschafts-Bund

23 noti artisti svizzeri mettono all'asta oggetti personali ed eventi per la raccolta di fondi della Migros

Zürich (ots) - Nell'ambito della raccolta di fondi promossa a favore delle persone bisognose che vivono nel nostro Paese, la Migros organizza un'asta eccezionale. Nel sito www.migros.ch/asta saranno battuti all'asta oggetti ed eventi dei 23 artisti che hanno interpretato la canzone natalizia "Ensemble" composta per la Migros. Gli oggetti ed eventi battuti all'asta, di cui fanno parte ad esempio il sassofono di Pepe Lienhard o un concerto privato di Carrousel, scateneranno le passioni di molti fan. Il ricavato dell'asta andrà interamente a favore di Caritas Svizzera, Heks, Pro Juventute e del Soccorso svizzero d'inverno. L'asta rimarrà aperta fino al 23 dicembre 2014 alle ore 16.00.

I fan di Luca Hänni, Francine Jordi, Pepe Lienhard, Sebalter e degli altri artisti che hanno partecipato alla produzione del video della canzone "Ensemble" avranno l'irripetibile opportunità di aggiudicarsi un oggetto molto personale o un evento speciale dei loro beniamini. All'asta saranno battuti ad esempio un concerto da salotto di Carrousel, gli high heel di Fabienne Louves o una lezione di chitarra con Peter Reber, tutte cose che si prestano perfettamente per un regalo di Natale originale. L'asta inizierà l'11 dicembre e da quella data si potranno fare puntate per tutti gli oggetti ed eventi battuti. L'ultima offerta dovrà essere presentata entro il 23 dicembre 2014 alle ore 15.59.

Per partecipare all'asta è necessario registrarsi. Una volta effettuata la registrazione, ogni partecipante potrà presentare tutte le offerte che desidera. I partecipanti che si saranno aggiudicati un oggetto o un evento con l'offerta più alta saranno avvisati per posta elettronica il 23 dicembre dopo le ore 16.00. L'oggetto o evento in questione cambierà proprietario non appena l'importo offerto sarà stato versato sul conto 30-620742-6 messo a disposizione per la raccolta di fondi della Migros

Con questa entusiasmante asta di beneficienza la Migros spera di raccogliere altre donazioni che saranno devolute in parti uguali a Caritas Svizzera, Heks, Pro Juventute e al Soccorso Svizzero d'inverno. Al termine della raccolta la Migros raddoppierà l'importo complessivo delle donazioni che i clienti stanno già effettuando dal 21 novembre scorso aggiungendovi un pari importo fino a un massimo di un milione di franchi.

La canzone "Ensemble" interpretata dai 23 noti artisti è già tra le più gettonate del periodo natalizio. A sole tre settimane dall'uscita, gli interpreti hanno già conquistato un disco di platino. La canzone è già stata scaricata 37'900 volte. I proventi del download saranno naturalmente accreditati per intero sul conto della raccolta di fondi.

Più ampie informazioni sulla raccolta di fondi nel sito natalizio della Migros https://weihnachten.migros.ch/spenden/?setlang=it&utm_source=migros.ch%2Fspenden&utm_medium=vanity_url&utm_campaign=weihnachten_2014La raccolta di fondi durerà fino al 24 dicembre 2014.

Contatto:

In tedesco: Martina Bosshard, portavoce FCM, tel. 044 277 20 67,
martina.bosshard@mgb.ch , www.migros.ch

In francese: Tristan Cerf, portavoce FCM, tel. 044 277 24 98,
tristan.cerf@mgb.ch, www.migros.ch



Plus de communiques: Migros-Genossenschafts-Bund

Ces informations peuvent également vous intéresser: