La Migros è nuovamente "Retailer of the Year"

La Migros si è nuovamente aggiudicata il titolo "Retailer of the Year 2014" nella categoria "Generi alimentari". L'obiettivo del sondaggio era analizzare la valutazione dei consumatori svizzeri in merito a prezzi, servizio e organizzazione dell'assortimento di diversi commercianti al dettaglio. Tale ricerca è tra le più importanti in Europa.

Quest'anno hanno partecipato all'ampio sondaggio circa 5000 consumatori e in totale sono state raccolte 8300 valutazioni. Le aziende sono state valutate analizzando i seguenti criteri: rapporto qualità-prezzo, livello dei prezzi, azioni e offerte, assortimenti, servizio, innovazione, competenza specializzata del personale, orientamento al cliente e atmosfera.

"Siamo particolarmente soddisfatti di tale riconoscimento, soprattutto perché sono i clienti a deciderne l'esito ed è inoltre la seconda volta che otteniamo un tale successo. I risultati confermano inoltre il nostro impegno a favore del miglior rapporto qualità-prezzo e dimostrano che il buon servizio offerto quotidianamente dai nostri collaboratori è apprezzato." riferisce il capo della Migros, Herbert Bolliger.

Già in aprile un sondaggio effettuato dal Forschungsinstitut Öffentlichkeit und Gesellschaft dell'Università di Zurigo (fög) in collaborazione con l'istituto GfK Switzerland AG ha dimostrato che la Migros vanta la reputazione migliore tra 52 aziende leader in Svizzera.

Zurigo, 2 dicembre 2014

Christine Gaillet, Portavoce Corporate Communications FCM, tel. 044