Migros-Genossenschafts-Bund

Francesco Isgrò nominato direttore della Monte Generoso SA

Francesco Isgrò

Zürich (ots) - Francesco Isgrò (42 anni) assumerà a partire dal prossimo 1° gennaio le redini della Monte Generoso SA, subentrando a Marco Bronzini che passerà a meritato riposo.

Francesco Isgrò (42 anni) lavora alle dipendenze della Monte Generoso SA da 10 anni. Assunto come responsabile dell'amministrazione, un anno più tardi è passato al reparto Marketing e vendita, entrando contemporaneamente a far parte della direzione aziendale. Nel 2010 ha assunto anche la responsabilità gastronomica dell'hotel-ristorante panoramico sulla vetta del Generoso. Il nuovo direttore conosce dunque profondamente tutti i settori dell'impresa.

Dopo aver assolto i primi anni di scuola in Italia, Francesco Isgrò ha frequentato la scuola commerciale a Chiasso e nel 2009 ha conseguito il diploma di capo di marketing. Francesco Isgrò è coniugato e vive a Ligornetto.

«Con il signor Isgrò la Monte Generoso SA ha trovato un eccellente successore per la guida della direzione, oltretutto apprezzatissimo dai collaboratori. Grazie alla sua lunga esperienza, maturata nei vari settori della Monte Generoso SA, è in grado di garantire al meglio la qualità e la continuità dell'impresa» dichiara Fabrice Zumbrunnen, membro della Direzione generale della Federazione delle cooperative Migros e responsabile del Dipartimento Risorse umane, affari culturali e tempo libero.

Marco Bronzini (63 anni) lascerà l'impresa a fine novembre per passare a meritato riposo. Il signor Bronzini ha diretto brillantemente la Monte Generoso SA per 10 anni. Sotto di lui il numero di viaggiatori ha registrato un netto incremento e la ferrovia è stata integrata nella rete dei trasporti pubblici, con conseguente possibilità di viaggiare con l'abbonamento metà-prezzo delle FFS. Marco Bronzini ha inoltre fornito un contributo determinante alla decisione di realizzare il nuovo futuristico hotel sulla vetta, progettato da Mario Botta. Fabrice Zumbrunnen ringrazia di tutto cuore il signor Bronzini per il suo grande impegno e gli augura ogni fortuna e ogni bene per la nuova fase della sua vita.

Zurigo, 11 novembre 2014

Contatto:

Monika Weibel, portavoce FCM, tel. 044 277 20 63,
monika.weibel@mgb.ch



Plus de communiques: Migros-Genossenschafts-Bund

Ces informations peuvent également vous intéresser: