Tous Actualités
Suivre
Abonner Migros-Genossenschafts-Bund

Migros-Genossenschafts-Bund

Migros: paralizzato il gioco a premi "Mega Jackpot"

Zürich (ots)

L'odierno lancio del gioco a premi della Migros "Mega Jackpot" è stato probabilmente bloccato da un intervento esterno. La Migros sta lavorando a pieno regime per riattivare il sito www.megajackpot.ch.

Questa mattina il gioco a premi "Mega Jackpot" avrebbe dovuto offrire divertimento ed eccitazione ai primi clienti della Migros. Invece, immettendo il WIN CODE sul sito megajackpot.ch o nella app della Migros, la clientela ha ricevuto un messaggio d'errore già alle 08.30 nel quale si leggeva che il codice non era valido. Durante il tentativo di eliminare immediatamente l'errore, sono state scoperte altre indicazioni che lasciano supporre un episodio di hacking.

La Migros sta lavorando alacremente per scoprire le fonti d'errore e si scusa con tutti i clienti che già oggi hanno inserito inutilmente il proprio WIN CODE. I WIN CODE già ricevuti possono essere conservati e reinseriti non appena la pagina funzionerà nuovamente in modo impeccabile.

Zurigo, 4 novembre 2014

Contatto:

Monika Weibel, portavoce FCM, tel. 044 277 20 63,
monika.weibel@mgb.ch / www.migros.ch/newsroom

Plus de actualités: Migros-Genossenschafts-Bund
Plus de actualités: Migros-Genossenschafts-Bund
  • 04.11.2014 – 11:00

    Migros aumenta i salari tra il 0.7 e il 1.2 per cento

    Zürich (ots) - Per il 1° gennaio 2015, il Gruppo Migros ha concordato con le sue parti sociali e contrattuali (Commissione nazionale del Gruppo Migros, SIC Svizzera e Associazione svizzera del personale della macelleria) un aumento della massa salariale compreso tra lo 0.7 e il 1.2 per cento. Nell'ambito delle trattative, per il 2015 Migros aumenterà il salario minimo lordo per i collaboratori non qualificati a CHF ...

  • 30.10.2014 – 11:50

    La Migros richiama i succhietti Bibi Excellence e Milette

    Zürich (ots) - Il produttore dei succhietti Bibi, la ditta svizzera Lamprecht AG, richiama 15 succhietti Bibi Excellence perché dopo accurati test risulta che non soddisfano la norma europea EN 1400 riguardo la forza di trazione. Vengono richiamati anche due succhietti Milette realizzati dallo stesso produttore. L'azienda, che produce in proprio la linea di succhietti Bibi Excellence e ulteriori due modelli per conto ...