Tous Actualités
Suivre
Abonner Migros-Genossenschafts-Bund

Migros-Genossenschafts-Bund

Migros richiama un cavo di alimentazione HP

Zürich (ots)

Per ragioni di sicurezza, Hewlett-Packard Svizzera (HP) ha deciso di richiamare un cavo di alimentazione per notebook, notebook Mini e docking station Compaq. Il richiamo riguarda anche melectronics. Il cavo di alimentazione in questione, modello LS-15, è stato venduto nel periodo tra il mese di settembre 2010 e il mese di giugno 2012.

Il richiamo del cavo di alimentazione HP è stato annunciato settimana scorsa dall'Ispettorato federale degli impianti a corrente forte (ESTI). Il cavo in questione, che collega l'alimentatore con la presa di corrente e porta la sigla LS-15 sul connettore, può provocare un surriscaldamento ed è quindi a rischio di incendio o di combustione. Il cavo è stato venduto nel periodo compreso tra settembre 2010 e giugno 2012 anche da melectronics, insieme ai notebook e ai relativi accessori. Per ragioni di sicurezza, la Migros prega i suoi clienti di non più utilizzare questo cavo a partire da subito.

I clienti che hanno acquistato un cavo marchiato con la sigla LS-15 possono chiedere un cavo sostitutivo in Internet cliccando su http://www.hp.com/support/PowerCordReplacement. Nel sito Internet linkato troveranno maggiori ragguagli sul cavo e sulla sua sostituzione. HP sostituirà i cavi in questione gratuitamente.

Zurigo, 23 ottobre 2014

Immagini in qualità di stampa a disposizione nel sito www.migros.ch/media

Contatto:

Monika Weibel, portavoce FCM, tel. 044 277 20 63,
monika.weibel@mgb.ch

Plus de actualités: Migros-Genossenschafts-Bund
Plus de actualités: Migros-Genossenschafts-Bund
  • 02.10.2014 – 17:37

    Uno studio dimostra: spesso i genitori sono insicuri quando preparano il cibo per i figli

    Zürich (ots) - Migros: alimenti naturali per bebè in alta qualità bio La Migros amplia il proprio assortimento di prodotti Alnatura: alimenti naturali e pregia-ti in alta qualità bio. Con i nuovi prodotti specifici per bebè e bambini piccoli, la Migros incontra le esigenze di numerosissimi genitori che danno importanza all'alimentazione dei propri figli. Lo ...

  • 25.09.2014 – 11:04

    La Migros punta sulle lampade LED

    Zürich (ots) - A partire dal mese di ottobre la Migros razionalizza il suo assortimento di lampadine. Riduce la propria offerta di lampadine a basso consumo per puntare con decisione sulle lampadine LED, ancora più efficienti e prive di mercurio. In Svizzera si consumano ogni anno circa 8,2 miliardi di chilowattora di corrente elettrica per l'illuminazione. Questa cifra corrisponde alla produzione annuale della centrale atomica di Gösgen e ammonta a quasi un settimo ...