Tous Actualités
Suivre
Abonner Migros-Genossenschafts-Bund

Migros-Genossenschafts-Bund

L'app Migros diventa portafoglio digitale

Zürich (ots)

L'app della Migros, lanciata con successo a marzo del 2014, viene ora completata con la funzione "portafoglio digitale". Per utilizzare la carta Cumulus e le carte di pagamento esistenti, come ad esempio le carte regalo ricaricabili, non occorre dunque più il portafoglio fisico. Da ora il proprietario dello smartphone alla cassa presenta unicamente il suo cellulare con l'app Migros e la cassiera passa allo scanner le rispettive funzioni. Per ogni acquisto effettuato tramite questo procedimento lo scontrino di cassa verrà salvato automaticamente nel portafoglio digitale.

I proprietari di smartphone che utilizzano l'app della Migros da ora beneficiano di numerose altre funzioni interessanti. La carta Cumulus è disponibile in forma digitale, il che era auspicato da diverso tempo da numerosi clienti. Con l'app è inoltre possibile pagare alla cassa se in precedenza vi è stata caricata digitalmente le carte regalo o una Cash Card. Il proprietario dello smartphone attiva l'app Migros con la funzione "portafoglio digitale" e la cassiera passa allo scanner la relativa schermata. È possibile ricaricare alla cassa in qualunque momento le carte regalo e le Cash Card digitali. Gli utenti dell'app Migros hanno inoltre a loro disposizione gli scontrini di cassa (per gli acquisti effettuati presentando la carta Cumulus) in formato digitale.

Con l'ampliamento delle funzioni dell'app, la digitalizzazione nell'ambito della Migros compie un passo avanti. Il vantaggio per la clientela che desidera utilizzare l'app della Migros risiede nel fatto di avere sempre con sé le carte importanti per effettuare acquisti alla Migros, dove il portafoglio fisico diventa dunque superfluo. Naturalmente è possibile utilizzare l'app Migros anche presso le stazioni di pagamento Subito (Self Scanning e Self Checkout). Settimanalmente l'app della Migros fornisce inoltre alla propria utenza informazioni relative alle azioni e alle offerte del momento. È poi possibile aggiungere prodotti interessanti a una lista della spesa, che può essere condivisa e utilizzata insieme alla famiglia o agli amici. L'app Migros può essere scaricata da tutti i proprietari di smartphone (iPhone e Android). In media gli utenti utilizzano questa applicazione più volte la settimana.

Zurigo, 9 Septembre 2014

Le immagini in formato stampabile e il CR-Code App Migros sono disponibili al seguente link: www.migros.ch/media

Contatto:

Monika Weibel, portavoce FCM, tel. 044 277 20 63,
monika.weibel@mgb.ch

Plus de actualités: Migros-Genossenschafts-Bund
Plus de actualités: Migros-Genossenschafts-Bund
  • 26.08.2014 – 15:00

    Migipedia: i prodotti sviluppati dai clienti fruttano alla Migros 40 milioni

    Zürich (ots) - Dopo quattro anni, la Migros fa un bilancio del suo progetto pionieristico migipedia.ch. Ormai sono oltre 60'000 gli user registrati che testano, valutano e sviluppano prodotti Migros sulla piattaforma. E, grazie alla più grande community aziendale svizzera, già più di 50 nuovi articoli ce l'hanno fatta ad approdare sugli scaffali della Migros. ...

  • 25.08.2014 – 14:10

    Nuove bottiglie Aproz: 71 tonnellate di PET in meno

    Zürich (ots) - La Aproz ha ridisegnato le bottiglie e le etichette delle acque minerali che portano il suo nome. Con la nuova forma è mediamente necessario il 10% di PET in meno per bottiglia. La produttrice di bevande di proprietà della Migros risparmierà così ogni anno intorno alle 71 tonnellate di materiale da imballaggio. La Migros e le sue imprese industriali hanno ridotto sistematicamente gli imballaggi durante ...