Alle Storys
Folgen
Keine Story von Migros-Genossenschafts-Bund mehr verpassen.

Migros-Genossenschafts-Bund

250mo shop migrolino a Reinach AG

250mo shop migrolino a Reinach AG
  • Bild-Infos
  • Download

Zürich (ots)

migrolino è in continua crescita: il 9 luglio 2014 a Reinach AG sarà inaugurato il 250mo migrolino. Il nuovo shop offrirà la possibilità di fare la spesa comodamente per 365 giorni all'anno. Inoltre ai primi 250 clienti è riservata una bella sorpresa.

Al momento migrolino conta 249 negozi a livello nazionale. Il 9 luglio 2014 alle ore 6:00, con l'apertura del 250mo shop migrolino a Reinach AG, raggiungeremo una cifra tonda.

Cinque anni di solida crescita

L'inaugurazione di questo shop migrolino rappresenta un'importante pietra miliare per la migrolino SA, società fondata nel 2009 con 136 shop. Oggi migrolino con le sue 250 sedi è molto più grande e quindi ancora più vicina alla clientela. La crescita è stata possibile anche grazie all'ottima collaborazione con le aziende partner Migrol, Shell e SOCAR. La logistica perfetta viene garantita dal 2011 dalla centrale di distribuzione Migros Suhr SA, una delle centrali logistiche più grandi a livello europeo.

Shop attraente con un'ampia offerta

Nello shop migrolino numero 250 nella Sandgasse 18 di Reinach l'ampio assortimento viene completato con i famosi articoli Migros e quelli di marca, molti prodotti freschi e articoli da chiosco, e arricchito con croccanti prodotti di panetteria dal proprio shop interno. Anche gli amanti del caffè non sapranno resistere alla tentazione di gustare una delle tante varietà di buon caffè appena preparato, da bere direttamente al bar o da asporto.

250 sorprese nel giorno di inaugurazione Il gerente dello shop migrolino a Reinach è Clinton Davids, che insieme al suo team sarà lieto di offrire ad ogni singolo cliente per 365 giorni all'anno, dalle ore 6:00 alle 22:00, il miglior servizio migrolino. Come premio speciale, i primi 250 clienti riceveranno un sacchetto pieno di prodotti migrolino.

Insieme allo shop migrolino, nella stessa sede sarà inaugurata anche una stazione di servizio Migrol. Un pratico "duetto", dato che un acquisto veloce da migrolino può essere combinato in modo efficace con uno stop alla stazione di rifornimento.

Chi è migrolino

La migrolino SA è un'azienda leader nel mercato svizzero dei prodotti Convenience, con shop in stazioni ferroviarie, stazioni di servizio e altri luoghi ben frequentati.

Si tratta di una società affiliata al 100% alla Federazione delle cooperative Migros, sinonimo di «Maximum Convenience»: acquisti semplici, poco complicati, consumazione veloce e comoda e una vasta gamma di servizi.

Contatto:

migrolino SA, Marie-Louise Baumann, assistente personale del
Direttore, Wynenfeld, casella postale, CH-5034 Suhr
Tel.:+41 58 577 41 00, tel. diretto:+41 58 577 41 02,
presse@migrolino.ch

migrolino SA, Markus Laenzlinger, Direttore
Wynenfeld, Casella postale, 5034 Suhr
Telefono 058 577 41 00, www.migrolino.ch

Weitere Storys: Migros-Genossenschafts-Bund
Weitere Storys: Migros-Genossenschafts-Bund