Migros-Genossenschafts-Bund

La Migros si aggiudica con Minimania l'oro al Best of Swiss Web Award 2014

La Migros si aggiudica con Minimania l'oro al Best of Swiss Web Award 2014
Award

Zürich (ots) - Minimania si aggiudica l'oro al Best of Swiss Web 2014 nella categoria Online Marketing.

Insieme alle agenzie incaricate, Station, PR Fact et Crunchy Communications, la Migros festeggia il primo posto nella categoria Online Marketing. Il 3 aprile, alla quattordicesima edizione del Best of Swiss Web Award al Kongresshaus di Zurigo, il progetto Minimania della Migros si è imposto su altri tredici candidati aggiudicandosi l'oro. Secondo la giuria di esperti, la campagna ha saputo integrare e abbinare in modo ottimale tutti i canali online e offline. Il sito web ha funto da fulcro centrale con il concorso fotografico, mentre una app e l'integrazione dei social media hanno completato la campagna. In tutti i canali online, l'attenzione era sempre rivolta al coinvolgimento dei gruppi target. La raccolta Minimania è stata inoltre premiata con gli Award seguenti:

   - Award bronzo nella categoria Digital Branding Campaigns.
   - Award bronzo nella categoria Digital Performance Campaigns 

Vai al sito web Minimania: http://minimania.migros.ch

Altre informazioni sul premio Best of Swiss Web: www.bestofswissweb.ch

Una foto di qualità di stampa è disponibile al seguente link: http://www.migros.ch/it/media.html

Contatto:

Monika Weibel, Portavoce FCM, Tel. 044 277 20 63,
monika.weibel@mgb.ch



Plus de communiques: Migros-Genossenschafts-Bund

Ces informations peuvent également vous intéresser: