Ritiro - La Migros ritira il gorgonzola dolce

Gorgonzola Dolce, 200g

Zürich (ots) - Da un controllo a campione effettuato internamente alla Migros sul formaggio gorgonzola dolce è stata riscontrata la presenza di microorganismi del tipo listeria. Per motivi di sicurezza, la Migros ritira l'articolo interessato.

Il ritiro si riferisce al prodotto

gorgonzola dolce, 200 gr, articolo n. 2125.843, prezzo d'acquisto 2.90

Per ragioni di sicurezza, la Migros invita i suoi clienti a non consumare il gorgonzola dolce. La listeria può avere ripercussioni sulla salute. In alcuni casi, il consumo del prodotto in questione potrebbe causare sintomi analoghi a quelli dell'influenza (febbre, emicrania, nausea). Consigliamo alle donne incinte e alle persone affette da immunodeficienza di rivolgersi a un medico qualora si presentassero tali sintomi dopo aver consumato questo prodotto.

È possibile restituire il gorgonzola dolce presso le filiali Migros, che provvederanno a rimborsare il prezzo d'acquisto (fr. 2.90).

Per qualsiasi domanda, i clienti possono rivolgersi all'Infoline della Migros:

M-Infoline tel. 0848 84 08 48

da lunedì a venerdì dalle 08.00 alle 17.00 sabato: dalle 08.30 alle 12.30 www.migros.ch/m-infoline

Zurigo, 24 gennaio 2014

Cooperativa Migros

Comunicazioni d'impresa Limmatstrasse 152 Casella postale 1766 CH-8031 Zurigo Centralino +41 (0)44 277 21 11 Fax +41 (0)44 277 23 33 media@migros.ch www.migros.ch

Contatto:

Urs Peter Naef