Tous Actualités
Suivre
Abonner Migros-Genossenschafts-Bund

Migros-Genossenschafts-Bund

Migros nominata «Retailer of the Year 2013» nel settore alimentare

Migros nominata «Retailer of the Year 2013» nel settore alimentare
  • Informations
  • Download

Zürich (ots)

La Migros è stata nominata «Retailer of the Year 2013» nella categoria «Alimentari». Il sondaggio, tra i più importanti a livello europeo, ha raccolto i giudizi dei consumatori su prezzi, servizi e struttura dell'assortimento di varie catene di negozi.

Al vasto sondaggio hanno partecipato quest'anno circa 7800 consumatrici e consumatori, i quali hanno espresso complessivamente 14 800 giudizi. Le imprese sono state valutate in base a nove criteri: rapporto qualità-prezzo, livello dei prezzi, azioni e offerte, assortimenti, servizio, innovazione, competenza professionale del personale, sensibilità per le esigenze dei clienti e atmosfera.

«Il premio che ci è stato conferito ci rallegra molto», dichiara il capo della Migros Herbert Bolliger, «e per noi ha ancor più valore perché ci viene assegnato direttamente dai nostri clienti. Ci motiva ancor più a impegnarci per offrire al cliente prezzi equi e un servizio eccellente».

Nel mese di maggio di quest'anno la Migros era già stata designata «European Retailer of the Year», titolo che le è stato conferito in particolare per il suo impegno nel campo della sostenibilità.

Zurigo, 12 dicembre 2013

Contatto:

Martina Bosshard
portavoce Corporate Communications FCM
tel. 044 277 20 67
martina.bosshard@mgb.ch

Plus de actualités: Migros-Genossenschafts-Bund
Plus de actualités: Migros-Genossenschafts-Bund
  • 28.11.2013 – 10:00

    Il Gruppo Migros promuove un centro di formazione per la pesca sostenibile

    Zürich (ots) - Engagement, il fondo di sostegno del Gruppo Migros, promuove la realizzazione di un centro di formazione e d'incontro per i pescatori delle Maldive. Le attività del centro sono intese a rafforzare le pratiche di pesca con i metodi tradizionali delle Maldive, rispettosi del patrimonio ittico, e a migliorare le prospettive professionali per i giovani ...

  • 22.11.2013 – 14:00

    IP-Suisse e Migros rafforzano la loro collaborazione

    Zürich (ots) - La domanda di carne e prodotti a base di carne TerraSuisse rimane soddisfacente nonostante le difficili condizioni del mercato. Di conseguenza, nel 2014 si potrà mantenere il numero di capi attualmente macellato per le specie animali importanti e addirittura incrementarlo per il bestiame grosso. I premi per i suini rimangono invariati. Nel 2014, aumenterà la domanda di capi per il bestiame grosso - ...