Migros-Genossenschafts-Bund

Migros nominata «Retailer of the Year 2013» nel settore alimentare

Retailer of the year 2013

Zürich (ots) - La Migros è stata nominata «Retailer of the Year 2013» nella categoria «Alimentari». Il sondaggio, tra i più importanti a livello europeo, ha raccolto i giudizi dei consumatori su prezzi, servizi e struttura dell'assortimento di varie catene di negozi.

Al vasto sondaggio hanno partecipato quest'anno circa 7800 consumatrici e consumatori, i quali hanno espresso complessivamente 14 800 giudizi. Le imprese sono state valutate in base a nove criteri: rapporto qualità-prezzo, livello dei prezzi, azioni e offerte, assortimenti, servizio, innovazione, competenza professionale del personale, sensibilità per le esigenze dei clienti e atmosfera.

«Il premio che ci è stato conferito ci rallegra molto», dichiara il capo della Migros Herbert Bolliger, «e per noi ha ancor più valore perché ci viene assegnato direttamente dai nostri clienti. Ci motiva ancor più a impegnarci per offrire al cliente prezzi equi e un servizio eccellente».

Nel mese di maggio di quest'anno la Migros era già stata designata «European Retailer of the Year», titolo che le è stato conferito in particolare per il suo impegno nel campo della sostenibilità.

Zurigo, 12 dicembre 2013

Contatto:

Martina Bosshard
portavoce Corporate Communications FCM
tel. 044 277 20 67
martina.bosshard@mgb.ch



Plus de communiques: Migros-Genossenschafts-Bund

Ces informations peuvent également vous intéresser: