Tous Actualités
Suivre
Abonner Migros-Genossenschafts-Bund

Migros-Genossenschafts-Bund

MiniMania: Mini quasi esauriti alle casse della Migros

MiniMania: Mini quasi esauriti alle casse della Migros
  • Informations
  • Download

Zürich (ots)

A causa della smisurata domanda, e nonostante le riserve calcolate, i Mini della raccolta in corso stanno esaurendosi anzitempo. Le filiali hanno ricevuto oggi l'ultima fornitura. Ciò significa che molte filiali potrebbero esaurire le loro scorte di Mini già nei prossimi giorni. Ma i Mini saranno ancora reperibili alle borse di scambio dei ristoranti Migros e, a partire da oggi, anche nella borsa di scambio online su minimania.ch.

Che i Mini potessero essere esauriti prima della scadenza ufficiale della raccolta, prevista per il 28 ottobre prossimo, è una cosa che nessuno aveva immaginato. L'incredibile febbre da collezione scatenatasi ha superato di gran lunga ogni aspettativa. Può darsi che nei prossimi giorni, con nostro grande rammarico, la maggior parte delle filiali non possa più distribuire i Mini.

Tuttavia, i collezionisti potranno ancora scambiare i loro doppioni con i Mini mancanti presso le apposite borse presenti in diversi ristoranti Migros nelle varie regioni della Svizzera. Le date delle borse sono pubblicate in Internet nel sito minimania.ch. A partire da oggi i Mini mancanti potranno essere scambiati anche attraverso la borsa di scambio online (minimania.ch). Anche nelle borse di scambio i Mini saranno disponibili soltanto fino a esaurimento delle scorte.

Zurigo, 14 ottobre 2013

Contatto:

Monika Weibel, portavoce FCM, tel. 044 277 20 63,
monika.weibel@mgb.ch

Plus de actualités: Migros-Genossenschafts-Bund
Plus de actualités: Migros-Genossenschafts-Bund