Tous Actualités
Suivre
Abonner Migros-Genossenschafts-Bund

Migros-Genossenschafts-Bund

Migros sosterrà i suoi campioni di lotta svizzera per altri tre anni

Zürich (ots)

La tradizione continua: Migros estende per altri tre anni i contratti di sponsorizzazione con i due campioni di lotta svizzera Jörg Abderhalden e Kilian Wenger, ribadendo in questo modo il proprio attaccamento alla Svizzera e alle sue tradizioni culturali.

Migros è sponsor del campione di lotta svizzera Kilian Wenger dal 2010, di Jörg Abderhalden sin dal 2007. Nelle ultime settimane ha ora deciso di prolungare i contratti di sponsorizzazione per altri tre anni. Martin Koch, responsabile Sponsorizzazioni FCM, se ne rallegra molto: «La Migros ricerca volutamente impegni di lungo respiro per le proprie attività di sponsorizzazione. Perciò siamo felicissimi di continuare ancora la stretta collaborazione con i due campioni di lotta svizzera Abderhalden e Wenger». È stata esaminata anche la possibilità di collaborare con il neoincoronato campione Matthias Sempach, ma le trattative non sono andate in porto.

Impegno ad ampio raggio a favore della lotta svizzera

Oltre ai due campioni di lotta svizzera, Migros sponsorizza anche diverse feste di questa disciplina: nel 2013, nel 2010 e nel 2007, ad esempio, è stata partner principale della Festa federale di lotta svizzera e giochi alpestri (ESAF). Inoltre, sponsorizza anche le quattro feste montane di lotta svizzera allo Schwarzsee, sul Rigi, sul Weissenstein e alla Schwägalp nonché diverse feste regionali e cantonali della categoria e offre il proprio sostegno alle nuove leve dell'Associazione federale di lotta svizzera (ESV). Con gli organizzatori della FFLS sono attualmente in corso le trattative in vista di un partenariato per l'edizione 2016.

Zurigo, 8 ottobre 2013

Contatto:

Martin Koch, responsabile Sponsorizzazioni FCM, tel. 044 277 28 54,
martin.koch@mgb.ch
Urs Peter Naef, portavoce FCM, tel. 044 277 20 66,
urs-peter.naef@mgb.ch

Plus de actualités: Migros-Genossenschafts-Bund
Plus de actualités: Migros-Genossenschafts-Bund
  • 01.10.2013 – 09:00

    Maggiori prestazioni senza aumenti di prezzo con i prodotti M-Budget Mobile

    Zürich (ots) - A partire da subito, i clienti di M-Budget Mobile potranno navigare in Internet ancor più velocemente e a lungo: Migros aumenta infatti la velocità di trasmissione e il volume dati compreso nell'abbonamento, e questo per tutti i tipi di abbonamento M-Budget. La velocità di trasmissione aumenta anche per le nuove offerte a prepagamento (M-Budget ...

  • 27.09.2013 – 14:48

    Migros toccata da un tentativo di truffa via Internet

    Zürich (ots) - Dalla scorsa notte ignoti tentano di truffare i clienti Migros. Migros prega i suoi clienti di ignorare il messaggio phishing che propone l'ordinazione di carte regalo e di cancellarlo immediatamente. Servendosi dell'indirizzo e-mail shopping@migros.ch, i truffatori cercano di ottenere denaro con la frode. Con il loro messaggio tentano di adescare i destinatari della mail con un'offerta estremamente ...