Mondo ritira dal commercio i suoi braccioli da nuoto

Braccioli da nuoto Neverland Pirates

Zürich (ots) - Il fornitore italiano Mondo S.p.A. ritira dal commercio i suoi braccioli da nuoto "Neverland Pirates" per bambini a causa di un difetto di qualità. Anche la Migros è interessata da questo ritiro, dato che i braccioli in questione (art. 7458.322) sono presenti nell'assortimento di giocattoli delle sue maggiori filiali.

A seguito di reclamazioni da parte della clientela, si è potuto appurare che la cucitura in plastica dei braccioli per bambini può strapparsi. Nonostante tale articolo abbia superato i test di conformità, in occasione di un controllo successivo è stato osservato un difetto di qualità. Per questo motivo, Mondo ritira dal commercio i suoi braccioli da nuoto. L'articolo in questione è disponibile dal febbraio 2013 anche nell'assortimento di giocattoli della Migros. La Migros invita i suoi clienti a non più utilizzare i braccioli da nuoto. È possibile restituire l'articolo nelle rispettive filiali e ottenere il rimborso del prezzo di vendita di fr. 6.90.

Una fotografia stampabile del prodotto è disponibile al seguente link: http://www.migros.ch/it/media

Zurigo, 20 agosto 2013

Contatto: