Tous Actualités
Suivre
Abonner Migros-Genossenschafts-Bund

Migros-Genossenschafts-Bund

Twistymania - trottolare, collezionare e scambiare
Gli intergalattici Twisties sono atterrati!

Zürich (ots)

Finalmente sono finite le congetture sulla scoperta intergalattica del nano verde "Spux" che oggi è atterrato alla stazione centrale di Zurigo: 48 Twisties colorati conquisteranno la Svizzera e per sette settimane scateneranno una vera e propria febbre da collezione! Garanzia di divertimento, i Twisties stimolano anche abilità e creatività. I galattici Twisties sono trottole fantasiose che i clienti Migros potranno ricevere in tutte le filiali e in tutti i mercati specializzati Migros, così come su LeShop e nei ristoranti Migros, per una spesa minima di 20 franchi. La Twistymania durerà dal 9 aprile al 27 maggio 2013. Per ulteriori informazioni, consultare il sito www.twistymania.ch.

I Twisties sono trottole galattiche. Vivono sparsi su otto pianeti affascinanti nella galassia Twistoxia, lontana milioni di anni luce dalla Terra. I Twisties si ritrovano spesso per disputare i Twistygames e misurarsi in diverse discipline - per la prima volta da domani e per sette settimane in Svizzera!

La Twistymania si rifà alla riuscitissima Nanomania che nel 2011 ha scatenato una vera e propria campagna mediatica in Svizzera. I Twisties, al pari dei Nanos, sono piccoli individui con un proprio carattere e una propria forma. Giocare con i Twisties è sicuramente molto divertente, tuttavia bisogna allenarsi a far girare queste trottole per essere in grado di vincere le gare contro i Twisties degli altri pianeti. Il gioco con i Twisties, quindi, non stimola solo la destrezza e la creatività, ma favorisce anche le relazioni interpersonali con gli altri bambini e gli adulti. Giocando con le trottole, molti adulti si ricorderanno della loro infanzia.

Come per le precedenti promozioni Mania, per una spesa minima di 20 franchi si riceverà una bustina contenente una trottola e una figurina - per spese più voluminose, si potranno ottenere al massimo dieci bustine. L'album per la raccolta delle figurine non solo fornisce informazioni sui Twisties e sulle loro origini, ma contiene anche suggerimenti e trucchi su come fare girare le trottole. L'album è in vendita al prezzo di 3 franchi. Per conservare in ordine i Twisties si potrà acquistare una bella scatola di alluminio al prezzo di 9.80 franchi. Il coperchio della scatola funge inoltre da campo di gioco per entusiasmanti battaglie con le trottole. Anche questa volta, come per le precedenti promozioni Mania, sono disponibili alcuni Twisty jolly speciali, che i clienti potranno aggiudicarsi in determinati giorni con acquisti minimi di 60 franchi.

Durante le sette settimane della Mania, Migros proporrà anche un ricco programma di contorno. In diverse sedi sparse in tutta la Svizzera si organizzeranno avvincenti Twisty-Tour, in occasione dei quali si potranno costruire veri pianeti con le proprie mani, scoprire qualche trucco sulle trottole e misurarsi in battaglie con gli altri bambini. Non mancheranno nemmeno le borse di scambio per scambiarsi i doppioni di Twisties e figurine.

Il sito Web www.twistymania.ch non solo fornisce informazioni sull'affascinante storia dei Twisties, sui loro otto pianeti e sulle loro peculiarità, ma funge anche da piattaforma centrale per i Twistygames. I fan potranno far mostra delle loro abilità con clip e foto e partecipare direttamente ai Twistygames. Sono disponibili anche una pagina Facebook per fan, sulla quale saranno mostrati le fotografie e i filmati più belli, e una app Twistymania con la quale si possono controllare virtualmente le trottole.

Questa Mania creata con l'impegno di tutte le persone coinvolte sarà ancora una volta sinonimo di grande divertimento e stimolerà la destrezza e la creatività di bambini e ragazzi. Anche questa Mania, quindi, vuole essere un omaggio della Migros alle sue clienti e ai suoi clienti fedeli.

Dal sito www.migros.ch/media si possono scaricare le immagini.

Zurigo, 8 aprile 2013

Contatto:

Monika Weibel
portavoce FCM
Tel. 044 277 20 63
monika.weibel@mgb.ch
www.migros.ch

Plus de actualités: Migros-Genossenschafts-Bund
Plus de actualités: Migros-Genossenschafts-Bund