Migros-Genossenschafts-Bund

Nuovi orizzonti per iba, forte di una cifra d'affari notevole

Nuovi orizzonti per iba, forte di una cifra d'affari notevole
Il nuovo catalogo, con tema "Nuovi orizzonti", comprende servizi e prodotti con i quali Iba si conferma ricca di soluzioni.

Zürich (ots) - Bolligen (BE), 17 gennaio 2013 - Con una crescita della cifra d'affari del 18%, Iba Ag conclude il suo esercizio 2012 con grande successo. Il più importante offerente svizzero di materiale per l'ufficio, nell'ambito dei clienti d'affari ha aumentato di ulteriori 17 unità la sua offerta di posti di lavoro, che conta attualmente 165 collaboratori. Il nuovo catalogo, con tema "Nuovi orizzonti", comprende servizi e prodotti con i quali Iba si conferma ricca di soluzioni.

"Collaboratori motivati, clienti fedeli e un numero soddisfacente di nuovi clienti hanno contribuito ad aumentare la cifra d'affari. L'aggiornamento del reparto mobili d'ufficio, nonché nuovi servizi per clienti grossi hanno prodotto incoraggianti risultati." dichiara, soddisfatta, Christa Furter, direttrice di Iba Sa, al riguardo dell'ottimo anno di esercizio 2012.

Iba prosegue intanto la sua attività adattandosi alle esigenze nel settore del materiale d'ufficio. In questo modo, la richiesta dei clienti verso un approccio integrato di materiale di consumo in ufficio è aumentata. Ne sono risultate nuove soluzioni per stampati, nel Managed Print Service e per il management di mobilio. Di conseguenza, Iba compie un passo importante nello sviluppo del suo modello di business quale offerente di soluzioni. "L'acquisto unico lo realizziamo con nuovi servizi" spiega Christa Furter.

In merito a iba Il tema del catalogo Iba Sa 2013 sono i "Nuovi orizzonti". L'offerta comprende circa 500 pagine e nel webshop l'assortimento dei prodotti e servizi comprende oltre 7'000 articoli. Iba è il maggiore offerente B2B svizzero di materiale d'ufficio. Un primato rafforzato, da metà 2012, grazie alla ripresa di Tramondi Büro AG nell'ambito della tecnica d'ufficio e Managed Print Services. Il webshop di Iba, in tre lingue, fa parte dei migliori in Svizzera ed è stato premiato metà 2012 con l" E-Commerce-Award" d' argento. Il bilancio 2012 è molto soddisfacente: si è riusciti ad incrementare la cifra d'affari di 60 milioni (2011) del 18%, portandola ad oltre 70 milioni (2012). Anche l'aumento dei posti di lavori è proseguito, con 17 nuovi impieghi. Oggi iba ha alle sue dipendenze 165 collaboratori.

Contatto:

Christa Furter
Direttrice iba sa
Tel.: +41 31 925 26 17, +41 76 344 84 01
email: christa.furter@iba.ch



Plus de communiques: Migros-Genossenschafts-Bund

Ces informations peuvent également vous intéresser: