Migros-Genossenschafts-Bund

Con Michael Kalt si ampia il Consiglio di Amministrazione della Hotelplan Holding AG

Con Michael Kalt si ampia il Consiglio di Amministrazione della Hotelplan Holding AG
Michael Kalt

Zürich (ots) - In occasione dell'assemblea generale straordinaria del 26 ottobre 2012, la Hotelplan Holding AG, appartenente al Gruppo Migros, ha eletto Michael Kalt (48) nel Consiglio di Amministrazione. In questo modo, il Consiglio di Amministrazione di Hotelplan sarà composto a partire dal 1° novembre 2012 da sette membri.

Per nove anni Michael Kalt è stato attivo nel consiglio direttivo e Managing Director di TravelTainment AG. La tecnologia di TravelTainment è utilizzata nei mercati tedesco, austriaco e svizzero. Oggi Michael Kalt è proprietario e direttore della GetAllMedia GmbH, che gestisce tra l'altro una piattaforma di distribuzione per viaggi.

"Con Michael Kalt siamo riusciti ad acquisire un profondo conoscitore del mondo online nel settore dei viaggi. Grazie alle sue eccellenti conoscenze della catena di creazione del valore nel settore tecnologico legato al turismo, in veste di membro supplementare del CdA, potrà metterle a disposizione soprattutto del canale di distribuzione online che sta acquisendo una crescente importanza", con queste parole Herbert Bolliger, Presidente della Direzione generale della Federazione delle cooperative Migros (FCM) e Presidente del Consiglio di Amministrazione della Hotelplan Holding AG si felicita della nuova nomina.

Zurigo, 26 ottobre 2012

Federazione delle cooperative Migros Corporate Communications Limmatstrasse 152 Casella postale 1766 CH-8031 Zurigo Centralino +41 (0)44 277 21 11 Fax +41 (0)44 277 23 33 media@migros.ch www.migros.ch

Contatto:

Urs Peter Naef
portavoce FCM
tel. 044 277 2066
urs-peter.naef@mgb.ch
www.migros.ch



Plus de communiques: Migros-Genossenschafts-Bund

Ces informations peuvent également vous intéresser: