Tous Actualités
Suivre
Abonner Migros-Genossenschafts-Bund

Migros-Genossenschafts-Bund

Migros ingaggia Luca Hänni

Zürich (ots)

Luca Hänni, vincitore dell'edizione 2012 del talent show tedesco DSDS (Deutschland sucht den Superstar, La Germania cerca una superstar), si è recato ieri in Migros per la sua prima missione speciale e non ha esitato a gettarsi subito a capofitto nel lavoro: Hänni, dopo aver dichiarato apertamente di portare la biancheria da uomo "Nick Tyler", ha creato insieme al team Biancheria della Federazione delle cooperative Migros (FCM) una propria linea di slip per questa marca.

Una foto, scattata durante il recall di DSDS alle Maldive, mostrava il vincitore svizzero dello show Luca Hänni con indosso gli slip Nick Tyler, la marca di biancheria da uomo di Migros. "Chi poteva immaginare che questa foto avrebbe fatto andare a ruba i nostri slip Nick Tyler", dichiara soddisfatto Ebru Klüver, Category manager per la biancheria da uomo. Luca Hänni, come ringraziamento per questa pubblicità gratuita, ha ricevuto in omaggio slip Nick Tyler a volontà. Anche perché la famosa foto ha fatto bella mostra di sé per tutta la durata dello show sul retro del bus dei suoi fan.

Luca Hänni non solo ha dichiarato apertamente di portare gli slip Nick Tyler, ma ora è diventato anche testimonial per questa marca di biancheria. Ieri, dopo l'ingaggio da parte di Migros, Hänni si è incontrato con il team Biancheria della FCM per creare la sua linea personalizzata di slip Nick Tyler. "Per me sarà molto naturale promuovere Nick Tyler, perché da sempre trovo eccezionale questa marca", testimonia Luca Hänni. Hänni, ovviamente, è anche pronto a fare da modello per il foto shooting. La sua foto comparirà sulle confezioni delle nuove creazioni Hänni che usciranno in edizione limitata durante il prossimo autunno. Sempre in autunno arriverà una sorpresa anche per le fan di Luca nel reparto della biancheria da donna: la "Luca's Favorite Edition".

Zurigo, 20 giugno 2012

Contatto:

Monika Weibel, Portavoce FCM, 044 277 20 63, monika.weibel@mgb.ch

Plus de actualités: Migros-Genossenschafts-Bund
Plus de actualités: Migros-Genossenschafts-Bund