Migros-Genossenschafts-Bund

Marcelle Junod subentra a Fabrice Zumbrunnen a capo di Migros Neuchâtel-Friburgo

Zürich (ots) - La signora Marcelle Junod è stata nominata a partire dal 1° settembre 2012 direttrice della Cooperativa Migros Neuchâtel-Friburgo, funzione precedentemente assunta dal signor Fabrice Zumbrunnen.

In occasione della seduta del 29 maggio 2012, l'amministrazione di Migros Neuchâtel-Friburgo ha deciso unanimemente di assumere, per la prima volta nella storia della cooperativa, una donna alla carica di direttrice dell'impresa.

La signora Junod subentrerà a Fabrice Zumbrunnen, il quale, dopo aver diretto con successo la nostra cooperativa per sette anni, è stato nominato membro della Direzione generale della Federazione delle cooperative Migros e capo del Dipartimento risorse umane, affari culturali e sociali e tempo libero a livello di gruppo.

Riservata l'approvazione dell'Amministrazione della Federazione delle cooperative Migros, la signora Marcelle Junod assumerà le funzioni di direttrice di Migros Neuchâtel-Friburgo a partire dal 1° settembre 2012.

La signora Junod ha iniziato la propria carriera nel 1985 presso Migros Berna. Nel 1996 è entrata alle dipendenze di Migros Neuchâtel- Friburgo, dove ha svolto le funzioni di capo del Dipartimento risorse umane e affari culturali e in seguito di capo del Dipartimento vendite fino al 2002. Chiamata a Migros Vaud per dirigere il Dipartimento affari culturali, tempo libero e Eurocentres, nel 2005 è tornata nel Canton Neuchâtel per assumere le redini del Dipartimento espansione e affari culturali e di sostituta del direttore.

L'amministrazione della Cooperativa Migros Neuchâtel-Friburgo si rallegra vivamente di poter contare sulla signora Junod, persona dinamica che grazie alle sue qualità umane e professionali possiede tutti i requisiti per reggere con successo le sorti della cooperativa.

Zurigo, 30.5.2012

Contatto:

Maryvonne Monnier, Pubbliche relazioni, Migros Neuchâtel-Friburgo
2074 Marin, tel. 058 / 574 83 36 maryvonne.monnier@gmnefr.migros.ch



Plus de communiques: Migros-Genossenschafts-Bund

Ces informations peuvent également vous intéresser: