Migros-Genossenschafts-Bund

Migros: grande successo per l'azione delle fotografie organizzata per Generazione M

Migros: grande successo per l'azione delle fotografie organizzata per Generazione M
foto Facebook-Tasche

Zürich (ots) - Dopo due sole settimane dal lancio, la nuovissima pagina Facebook della Migros aveva già raggiunto l'ambito traguardo dei 10'000 fan. Migros riserverà un posticino su una borsa riutilizzabile a tutte quelle persone che caricheranno una propria fotografia sulla pagina Facebook. Vista la grande richiesta, Migros ha deciso di prolungare la durata dell'azione e di far stampare altre 10'000 foto sulle proprie borse.

In questo modo, i posti disponibili per le fotografie delle consumatrici e dei consumatori saranno in tutto 20'000. Le borse riutilizzabili con le fotografie dei fan di Facebook saranno reperibili presso le casse Migros a partire dal prossimo autunno.

Ecco come funziona: * Andate sulla pagina Facebook di Generazione M e utilizzate la funzione speciale Photo Upload (http://www.facebook.com/Migros.GenerationM). * Fate clic su "Partecipa ora" e scegliete una fotografia dal vostro account Facebook o dal vostro computer. * Scegliete un particolare della foto e posizionatela. * Confermate l'azione e la vostra immagine verrà inviata.

Informazioni su Generazione M: "Generazione M" è un esempio del grande impegno della Migros per la sostenibilità. Con promesse concrete a bambini e ragazzi, la Migros si pone obiettivi per i prossimi anni e li comunica in modo attivo. Queste promesse mostrano chiaramente cosa intende fare la Migros nei settori salute, consumi, collaboratori, ambiente e società. Migros ha lanciato "Generazione M" con una trentina di promesse fatte a un singolo bambino o a un singolo ragazzo in rappresentanza di tutta la Generazione M. Nei prossimi mesi se ne aggiungeranno sempre di nuove. Per ulteriori informazioni: generation-m.ch

Zurigo, 19 marzo 2012

Una foto del prodotto può essere scaricata dal link seguente: www.migros.ch/medien

Contatto:

Martina Bosshard, portavoce della FCM, tel. 044 277 20 67,
martina.bosshard@mgb.ch, www.migros.ch



Plus de communiques: Migros-Genossenschafts-Bund

Ces informations peuvent également vous intéresser: