Tous Actualités
Suivre
Abonner Migros-Genossenschafts-Bund

Migros-Genossenschafts-Bund

Migros: grande successo per l'azione delle fotografie organizzata per Generazione M

Migros: grande successo per l'azione delle fotografie organizzata per Generazione M
  • Informations
  • Download

Zürich (ots)

Dopo due sole settimane dal lancio, la nuovissima pagina Facebook della Migros aveva già raggiunto l'ambito traguardo dei 10'000 fan. Migros riserverà un posticino su una borsa riutilizzabile a tutte quelle persone che caricheranno una propria fotografia sulla pagina Facebook. Vista la grande richiesta, Migros ha deciso di prolungare la durata dell'azione e di far stampare altre 10'000 foto sulle proprie borse.

In questo modo, i posti disponibili per le fotografie delle consumatrici e dei consumatori saranno in tutto 20'000. Le borse riutilizzabili con le fotografie dei fan di Facebook saranno reperibili presso le casse Migros a partire dal prossimo autunno.

Ecco come funziona: * Andate sulla pagina Facebook di Generazione M e utilizzate la funzione speciale Photo Upload (http://www.facebook.com/Migros.GenerationM). * Fate clic su "Partecipa ora" e scegliete una fotografia dal vostro account Facebook o dal vostro computer. * Scegliete un particolare della foto e posizionatela. * Confermate l'azione e la vostra immagine verrà inviata.

Informazioni su Generazione M: "Generazione M" è un esempio del grande impegno della Migros per la sostenibilità. Con promesse concrete a bambini e ragazzi, la Migros si pone obiettivi per i prossimi anni e li comunica in modo attivo. Queste promesse mostrano chiaramente cosa intende fare la Migros nei settori salute, consumi, collaboratori, ambiente e società. Migros ha lanciato "Generazione M" con una trentina di promesse fatte a un singolo bambino o a un singolo ragazzo in rappresentanza di tutta la Generazione M. Nei prossimi mesi se ne aggiungeranno sempre di nuove. Per ulteriori informazioni: generation-m.ch

Zurigo, 19 marzo 2012

Una foto del prodotto può essere scaricata dal link seguente: www.migros.ch/medien

Contatto:

Martina Bosshard, portavoce della FCM, tel. 044 277 20 67,
martina.bosshard@mgb.ch, www.migros.ch

Plus de actualités: Migros-Genossenschafts-Bund
Plus de actualités: Migros-Genossenschafts-Bund