Tous Actualités
Suivre
Abonner Migros-Genossenschafts-Bund

Migros-Genossenschafts-Bund

Migros: Nuovo marchio ombrello per il gruppo imprenditoriale Mibelle Group

Migros: Nuovo marchio ombrello per il gruppo imprenditoriale Mibelle Group
  • Informations
  • Download

Zürich (ots)

Le imprese della Migros Mibelle SA, Mifa SA e Mibelle Ltd., tre impianti di produzione del settore della Migros M-Industria, da oggi si presentano con il nuovo marchio comune di Mibelle Group. Con questa nuova formazione, le tre imprese riuniscono le loro forze e si collocano al terzo posto sul mercato europeo dei marchi propri. In qualità di specialista nella fornitura di servizi completi e di soluzioni creative, il Gruppo Mibelle è simbolo di Personal Care e Home Care da un'unica fonte.

Con il nuovo marchio ombrello comune di Mibelle Group, la Mibelle SA, la Mifa SA e la Mibelle Ltd., nata nel 2010 in seguito all'acquisto della maggioranza della Hallam Beauty Ltd. britannica, sono attive nei settori di competenza Personal Care, Home Care, Nutrition e Biochemistry.

Il nuovo Mibelle Group racchiude in sé tutti i valori che già contraddistinguevano le tre imprese: professionalità, primato nell'innovazione ed elaborazione di soluzioni sostenibili e personalizzate nel settore dei marchi propri per il mercato delle cure della persona e della casa.

Nonostante siano ora riunite sotto un comune marchio ombrello, le tre imprese del Mibelle Group mantengono la loro attuale autonomia:

* La Mibelle SA con sede a Buchs (AG) produce, sin dal 1961, prodotti cosmetici e per l'igiene distribuiti dalla Migros; parallelamente è produttrice di marchi propri per il commercio al dettaglio.

* La Mifa SA con sede a Frenkendorf (BL) fu fondata nel 1933 ed è il più grande produttore svizzero di detersivi e grassi alimentari.

* La Mibelle Ltd. (ex Hallam Beauty Limited) si annovera tra le più importanti imprese per lo sviluppo e la fabbricazione di prodotti cosmetici curativi in Gran Bretagna.

Altre novità legate alla costituzione del marchio ombrello Mibelle Group: * Il settore Personal Care è affiancato dall'unità imprenditoriale Mibelle Group Biochemistry. Questo centro di profitto che opera in modo autonomo è specializzato nella ricerca e nello sviluppo di sostanze attive per uso cosmetico.

* Il settore Food della Mifa SA continua ad essere gestito come centro di profitto, ma si presenta ora come Mibelle Group Nutrition. La sua attività si concentra sullo sviluppo e la produzione di grassi alimentari, grassi liquidi e prodotti speciali per l'ulteriore lavorazione nell'industria alimentare.

Il nuovo Gruppo Mibelle così costituito dà lavoro a circa 1'000 collaboratrici e collaboratori operanti nelle tre sedi di Buchs (AG), Frenkendorf (BL) e Bradford in Inghilterra e realizza una cifra d'affari di circa EUR 335 Mio..

Buchs, 20 febbraio 2012

- Indicazioni: Una fotografia può essere scaricata su http://www.presseportal.ch/de/story.htx?firmaid=100000968&lang=4 -

Contatto:

Nicole Thaler, Public Relations, Mibelle Group
Mibelle AG, Bolimattstrasse1, 5033 Buchs
Tel. 062 / 836 18 23, E-Mail: media@mibellegroup.com

Plus de actualités: Migros-Genossenschafts-Bund
Plus de actualités: Migros-Genossenschafts-Bund
  • 17.02.2012 – 14:06

    Migros: esperienze uniche con il passaporto dell'esploratore Animanca

    Zürich (ots) - Mercoledì prossimo la Migros offrirà a tutti gli appassionati di Animanca l'ultimo jolly. Questo jolly è completamente diverso da tutti quelli che la Migros abbia mai distribuito: è il "passaporto dell'esploratore". Ogni cliente che farà acquisti a partire da 60 franchi riceverà un "passaporto" grazie al quale avrà il privilegio di vivere ...

  • 08.02.2012 – 10:00

    M-Industria 2011: M-Industria crescita nonostante la congiuntura avversa

    Zürich (ots) - Nel 2011, pur dovendo fare i conti con una situazione economica molto complessa, l'M-Industria ha saputo imporsi con successo e acquisire quote di mercato. Nonostante un rincaro negativo e gli effetti sfavorevoli delle valute estere, la cifra d'affari ha raggiunto il soddisfacente ...

    Un document
  • 06.02.2012 – 11:25

    Migros incentiva una coltivazione del cotone più sostenibile

    Zürich (ots) - Migros, insieme al WWF e ad altre aziende e organizzazioni, è membro fondatore della Better Cotton Initiative (BCI). L'iniziativa si adopera per una coltivazione del cotone nel rispetto dell'ambiente. Migros è la prima azienda nel commercio al dettaglio svizzero a utilizzare cotone BCI per il proprio assortimento. Oltre a ciò, s'impegna per un progetto concreto nel Gujarat (India). Il cotone è un ...