Tous Actualités
Suivre
Abonner Migros-Genossenschafts-Bund

Migros-Genossenschafts-Bund

Migros: sponsor principale del Club Alpino Svizzero CA

Migros: sponsor principale del Club Alpino Svizzero CA
  • Informations
  • Download

Zürich (ots)

Migros è uno dei tre sponsor principali del Club Alpino Svizzero CAS e sponsor esclusivo dell'importante settore Giovani. Migros, assumendosi questo impegno che partirà da subito, sottolinea ancora una volta il suo forte legame con la Svizzera.

Migros ama le montagne svizzere e riconosce l'importanza di questo mondo straordinario. Per questa ragione ha deciso di sponsorizzare anche il Club Alpino Svizzero. Migros, assumendosi questo impegno, insieme agli altri due sponsor Salewa e Axpo sosterrà in futuro una fruizione ecocompatibile delle montagne svizzere e la preservazione dei paesaggi alpini, contribuendo a far conoscere l'offerta del CAS a un ampio pubblico. Migros sarà inoltre sponsor esclusivo del settore Giovani del CAS e quindi si adopererà anche per le nuove generazioni. Obiettivo del CAS è entusiasmare i giovani agli sport di montagna attraverso discipline sportive, un molteplice programma formativo e molte altre offerte che coinvolgono questo meraviglioso ambiente. Larisa Matkovic-Kilibarda, Responsabile dello Sponsoring in Migros: "Da tempo eravamo alla ricerca di una forma di sponsoring che si addicesse a Migros e rafforzasse ulteriormente il nostro valore centrale "tradizione svizzera". Ora ci siamo finalmente riusciti grazie al simpatico Club Alpino Svizzero." Il CAS vanta un forte legame con la natura e la Svizzera (festeggerà nel 2013 il suo 150° anniversario) e si addice dunque perfettamente a Migros e ai suoi valori. Peter Mäder, Direttore del CAS: "Siamo contenti di avere al nostro fianco una partner di grande forza come Migros che ci sosterrà soprattutto nel settore Giovani." Ulteriori informazioni sull'ampia gamma di attività di sponsoring portate avanti da Migros sono disponibili al link seguente: http://www.migros.ch/it/sulla-migros/sponsoring.html

Il Club Alpino Svizzero CAS Con circa 135'000 soci, il Club Alpino Svizzero CAS è una delle maggiori associazioni sportive in Svizzera. Il CAS promuove lo sport di montagna, sia esso il classico alpinismo o le varianti moderne dell'arrampicata su ghiaccio o su massi. Biglietto da visita del CAS sono le sue 153 capanne nelle Alpi svizzere. Il Club è inoltre partner del Soccorso Alpino e della Rega per il soccorso in montagna. Anche la protezione dell'ambiente rappresenta un tema importante: il CAS si adopera attivamente per la tutela delle montagne e la fruizione ecocompatibile dell'ambiente da parte di chi pratica gli sport di montagna.

Zurigo, 26 gennaio 2012

Contatto:

Monika Weibel, Portavoce FCM, tel. 044 277 20 63,
monika.weibel@mgb.ch

Plus de actualités: Migros-Genossenschafts-Bund
Plus de actualités: Migros-Genossenschafts-Bund