Tous Actualités
Suivre
Abonner Migros-Genossenschafts-Bund

Migros-Genossenschafts-Bund

Migros lancia "Famigros", nuovo club per famiglie

Zürich (ots)

Migros lancia un nuovo club per famiglie battezzato "Famigros", i cui soci potranno usufruire di informazioni, consigli, checklist ricette e beneficiare di numerosi vantaggi. Possono aderire al club non solo i nuclei familiari ma anche i futuri genitori. L'ammissione al club è legata all'adesione al programma Cumulus. Chi si iscriverà online da qui al 26 febbraio 2012 nel sito internet www.famigros.ch parteciperà all'estrazione di 24 000 ingressi gratuiti per l'Europa-Park, il quale il 24 marzo 2012 aprirà i battenti esclusivamente per i soci di Famigros.

Il nuovo club "Famigros" della Migros è rivolto specialmente alle famiglie, ossia ai genitori con figli sino ai 25 anni di età. L'obiettivo del club consiste nell'accompagnare neogenitori e genitori già esperti in tutte le fasi della loro vita. Per molti, fondare una famiglia comporta un cambiamento dei ritmi di vita abituali. Sorgono nuove esigenze, si pongono nuove domande e spesso cambia anche il budget a disposizione. Famigros intende affiancare i genitori prodigando loro informazioni e consigli e proponendo loro offerte vantaggiose dal vasto assortimento Migros.

Che cosa fare per aderire a Famigros

Famigros è il club aperto a tutte le famiglie della Svizzera. In pratica, possono aderirvi tutti i genitori con figli di età non superiore ai 25 anni. Anche i futuri genitori possono iscriversi e questo già nel corso della gravidanza. L'iscrizione deve essere effettuata nel sito internet www.famigros.ch. Presupposto per l'iscrizione a Famigros è l'appartenenza al programma clienti Cumulus. Possono iscriversi a Famigros anche i soci del Migros Baby Club, i quali potranno approfittare di ancor più numerosi vantaggi.

Iscriversi e vincere biglietti per la grande giornata Migros per le famiglie all'Europa-Park

Chi si iscriverà al nuovo club per famiglie nel sito www.famigros.ch nel periodo che va dal 16 gennaio al 26 febbraio 2012 parteciperà al grande sorteggio di biglietti d'ingresso per la giornata per famiglie organizzata dalla Migros all'Europa-Park. Migros mette a disposizione in totale 24 000 biglietti d'ingresso. Chi avrà fortuna riceverà per se e la sua famiglia un numero corrispondente di biglietti d'ingresso (al massimo 10 biglietti, per 2 adulti e 8 bambini). Sabato 24 marzo 2012 l'Europa-Park aprirà i battenti esclusivamente per i soci di Famigros e i loro figli. I biglietti d'ingresso sorteggiati varranno soltanto per questa data. Le spese per il viaggio di andata e ritorno non sono incluse nella vincita. Tuttavia, Migros offrirà una trasferta in torpedone e sul treno a prezzi ridotti.

"Famigros", il club online per famiglie della Migros, nascerà ufficialmente il 19 marzo 2012. Grazie al club, Migros dischiude alle famiglie un nuovo universo, al quale partecipano anche numerose altre imprese Migros tra cui, per fare soltanto qualche esempio, Hotelplan, Banca Migros, Eurocenter, le Scuole Club, i ristoranti Migros e tutti i mercati specializzati.

Le famiglie rappresentano da sempre per la Migros una fascia importante della clientela e lo saranno anche in avvenire.

Zurigo, 17 gennaio 2012

Immagine scaricabile del prodotto disponibile in internet nel sito www.migros.ch/media

Contatto:

Monika Weibel, portavoce FCM, tel. 044 277 20 63,
monika.weibel@mgb.ch

Plus de actualités: Migros-Genossenschafts-Bund
Plus de actualités: Migros-Genossenschafts-Bund
  • 16.01.2012 – 13:30

    Migros 2011: la cifra d'affari al dettaglio cresce in termini reali del 2,1%

    Zürich (ots) - Migros a fronte di una difficile situazione di mercato e di un rincaro negativo del -2,8% ha realizzato una cifra d'affari al dettaglio di 21,045 miliardi di franchi, ossia nominalmente lo 0,7% o 155 milioni di franchi in meno rispetto all'anno precedente. Le dieci cooperative hanno ...

    Un document
  • 16.01.2012 – 09:35

    Cacao sostenibile per il cioccolato Migros

    Zürich (ots) - Per i suoi prodotti Frey a base di cioccolato, la Migros punta su cacao proveniente da produzioni sostenibili. La maggior parte delle tavolette di cioccolato è già certificata dall'organizzazione Non-Profit UTZ Certified, la parte rimanente dell'assortimento lo sarà entro la fine del 2013. Disboscamenti, pessime condizioni lavorative e sfruttamento del lavoro minorile - l'attività legata al cacao ha ...

  • 12.01.2012 – 10:00

    Ora la Migros tiene in assortimento prodotti originali RESCUE(r) con fiori di Bach

    Zürich (ots) - Ora la Migros tiene in assortimento quattro prodotti originali RESCUE(r) a base di fiori di Bach che finora erano reperibili solamente nelle drogherie e nelle farmacie. Grazie al sistema di importazioni parallele, la Migros è in grado di offrire questi prodotti a prezzi molto più convenienti rispetto al commercio specializzato. L'assortimento di ...