Migros-Genossenschafts-Bund

Ora la Migros tiene in assortimento prodotti originali RESCUE(r) con fiori di Bach

Zürich (ots) - Ora la Migros tiene in assortimento quattro prodotti originali RESCUE(r) a base di fiori di Bach che finora erano reperibili solamente nelle drogherie e nelle farmacie. Grazie al sistema di importazioni parallele, la Migros è in grado di offrire questi prodotti a prezzi molto più convenienti rispetto al commercio specializzato. L'assortimento di articoli a base di fiori di Bach comprende prodotti Rescue(r) quali gocce, gomme da masticare, crema e spray che da pochi giorni sono in vendita in tutte le maggiori filiali Migros.

I prodotti RESCUE(r) con fiori di Bach sono fatti con essenze naturali ricavate da piante selvatiche. Possono essere utilizzati tutti i giorni quando si verificano situazioni emotivamente difficili come, per esempio, un viaggio in aereo, un esame oppure una visita dentistica. Negli ultimi anni, la richiesta di prodotti e terapie a base di fiori di Bach è aumentata. Ora quattro di questi articoli sono in vendita anche presso le maggiori filiali Migros.

L'assortimento originale della Migros comprende: * RESCUE(r) gocce, 10 ml, Fr. 14.50 (disponibili anche nella confezione da 20 ml) * RESCUE(r) gomme da masticare, 37 g, Fr. 6.90 * RESCUE(r) crema, 30 g, Fr. 14.90 * RESCUE(r) spray, 20 ml, Fr. 22.50

La Migros acquista questi quattro prodotti RESCUE(r) a base di fiori di Bach solo attraverso importazioni parallele, ciò le consente di offrirli a prezzi estremamente interessanti. Tanto per fare un esempio, le gomme da masticare e la crema Rescue costano fino al 25% in meno rispetto al commercio specializzato. La Migros può proporre questi prezzi vantaggiosi alla sua clientela grazie al sistema delle importazioni parallele.

Zurigo, 12 gennaio 2012

Immagine scaricabile del prodotto disponibile in internet nel sito www.migros.ch/media

Contatto:

Monika Weibel, portavoce FCM, tel.: 044 277 20 63,
monika.weibel@mgb.ch, www.migros.ch



Plus de communiques: Migros-Genossenschafts-Bund

Ces informations peuvent également vous intéresser: