Abonner Migros-Genossenschafts-Bund

M-Industry si espande sul Mercato Italiano

Zürich (ots)

M-Industry ha stretto un accordo di collaborazione strategica con Atlante S.r.l. di Casalecchio di Reno, in provincia di Bologna. Per rafforzare la partnership M-Industry acquisisce una quota minoritaria del 20 per cento di Atlante S.r.l. L'obiettivo è quello di sviluppare ulteriormente la posizione di forza di Atlante S.r.l. nel retail Italiano attraverso la realizzazione di proposte e soluzioni innovative e di consentire alla M-Industry di espandere le proprie attività sul mercato Italiano.

Atlante S.r.l. Atlante S.r.l. è un'impresa in rapida crescita ed ha consolidato un'ottima posizione nel retail Italiano. Conta uno staff di circa 30 persone ed è attiva nel campo della distribuzione e brand management di prodotti alimentari (settore lattiero caseario, soia, panificati, bibite e snack). La struttura logistica di Atlante è adatta a tutte le categorie di merci da quelle a temperatura controllata a quelle surgelate ed a temperatura ambiente. www.atlantesrl.it

M-Industry M-Industry fa parte del Gruppo Migros, conta 19 industrie moderne ed efficienti ed esporta prodotti svizzeri di qualità in più di 50 Paesi. La sua offerta comprende più di 20.000 referenze food e non-food adatte a mercati che richiedono qualità elevata e comprovata competitività. In sintesi è uno dei più importanti produttori di private label del mondo. I valori alla base della continua espansione di M-Industry sono qualità ed affidabilità con i quali il gruppo desidera essere vicino al mercato lanciando nuove tendenze e sorprendendo i suoi clienti con prodotti e servizi innovativi. Con il suo organico di circa 10.000 collaboratori, tra cui 366 apprendisti in oltre 20 professioni diverse rappresenta una delle maggiori fonti di occupazione in Svizzera.

Zurigo, 20 dicembre 2011

Contatto: