Articoli di marca turchi da subito alla Migros

Regalo di Natale anticipato per la popolazione di origine turca e per tutti gli amici della Turchia: la Migros mette in assortimento dieci prodotti originali turchi. Tutti i prodotti sono articoli di marca popolarissimi in Turchia.

Sono numerosi gli Svizzeri che si sono già recati in vacanza in Turchia e che durante le ferie hanno imparato ad apprezzare la cucina turca. D'altra parte, cresce la schiera dei cittadini di origine turca che vorrebbero potersi rifornire degli amati prodotti della loro patria.

Per tener conto di questa realtà, la Migros inserisce nel proprio assortimento i seguenti dieci prodotti di origine turca:

"Duru" (bulgur), 1000g CHF 2.95 "Tukas" (concentrato di pomodoro), 830g CHF 2.95 "Göral" (semi di girasole), 300g CHF 2.95 "Göral" (semi di zucca), 400g CHF 3.95 "Maida" (jufka, nota anche come pasta fillo), 500g CHF 2.45 "Demet" (tè nero), 1000g CHF 6.45 "Mehmet Efendi" (caffè), 100g CHF 3.25 "Koska" (halva, miele turco), 400g CHF 3.75 "Marmarabirlik" (olive nere), 800g CHF 6.45 "Kale" (dürüm, pane turco) 1800g CHF 7.95

I prodotti si possono acquistare da subito in diverse filiali Migros in la Svizzera tedesca.

Zurigo, 9 dicembre 2011

- Indicazioni: Una fotografia può essere scaricata su http://www.presseportal.ch/de/story.htx?firmaid=100000968&lang=4 -

Immagini scaricabili disponibili in internet nel sito www.migros.ch/medien.

Monika Weibel, portavoce FCM, tel. 044 277 20 63,
monika.weibel@mgb.ch