Tous Actualités
Suivre
Abonner Migros-Genossenschafts-Bund

Migros-Genossenschafts-Bund

m-way apre il terzo shop, il primo nella Svizzera romanda

m-way apre il terzo shop, il primo nella Svizzera romanda
  • Informations
  • Download

Zürich (ots)

Apre i battenti il terzo shop m-way m-way, specialista Migros della mobilità integrata, inaugura a Ginevra il suo terzo shop offrendo per l'occasione una fitta serie di azioni. Il nuovo shop propone una vasta scelta di biciclette, motociclette e autovetture elettriche. A completare l'offerta, lo shop m-way offre anche accessori, interessanti prestazioni supplementari e una gamma completa di servizi. Chi desidera effettuare un giro di prova può richiederlo in qualsiasi momento.

L'8 dicembre 2011 aprirà i battenti a Ginevra il terzo shop di m-way. Il nuovo shop è situato in Rue de Lausanne 54 nelle immediate adiacenze della stazione centrale di Cornavin, in un edificio di rappresentanza classificato come monumento storico che ospita anche il Consolato del Brasile. La Rue de Lausanne è una via molto trafficata e ben frequentata, percorsa da una linea di tram.

Su una superficie di quasi 200 metri quadrati, i visitatori interessati troveranno una scelta completa di veicoli elettrici, accessori e prestazioni supplementari, tra cui anche certificati di corrente ecologica, finanziamenti e prodotti assicurativi. Grazie a soluzioni personalizzate, stazione di ricarica a domicilio e prodotti infrastrutturali inclusi, la nuova mobilità diventa alla portata di ogni cliente.

In concomitanza con l'apertura dello shop, m-way offre numerose azioni: dall'8 al 24 dicembre prossimi, ad esempio, offre il 25 per cento di sconto sull'intero assortimento (autovetture escluse) sugli acquisti a partire da 1000 franchi. Inoltre, i visitatori dello shop che effettueranno un giro di prova tra l'8 e il 14 dicembre prossimi parteciperanno automaticamente al sorteggio di una bicicletta elettrica.

per m-way, il fatto che in occasione dell'apertura del proprio shop giungerà a Ginevra anche la Chevrolet Volt è motivo di grande fierezza. Nello shop di m-way i visitatori interessati avranno per la prima volta la possibilità di informarsi compiutamente sulla Chevrolet Volt, di effettuare un giro di prova a bordo e naturalmente anche di ordinare il veicolo.

La campagna d'inaugurazione realizzata da m-way a Ginevra è pubblicizzata attraverso la distribuzione di volantini presso la Globus in Rue de Rhône e il centro commerciale Cornavin (che alberga in particolare una filiale MMM della Migros).

m-way ha inaugurato il primo shop, alla Gotthardstrasse nella città di Zurigo, nel mese di ottobre 2010. Nel maggio 2011 ha aperto i battenti a San Gallo il secondo centro. Ora m-way, specialista Migros della mobilità integrata, prosegue la propria espansione insediandosi anche a Ginevra.

Hans-Jörg Dohrmann, direttore di m-way, esprime la propria soddisfazione per l'apertura a Ginevra della prima sede nella Svizzera romanda. m-way, prosegue Dohrmann, tiene molto ad affermarsi in campo nazionale come fornitore di soluzioni d'avanguardia nel settore della mobilità. La popolazione della Svizzera romanda dimostra grande interesse nei confronti dell'elettromobilità e nella regione sono molte le iniziative intraprese per promuovere questa forma di trasporto.

Nel prossimo futuro è prevista l'apertura di altri shop di m-way. Nel marzo 2012 aprirà i battenti a Losanna un secondo shop nella Svizzera romanda. m-way dimostra così con chiara evidenza il grande potenziale che intravvede nell'area occidentale della Svizzera. Nel luglio 2012 aprirà un'altra sede a Basilea. In seguito, sempre nel corso del 2012, è prevista l'apertura di un sesto m-way shop a Berna, nella capitale federale.

Zurigo, 8 dicembre 2011

- Indicazioni: Una fotografia può essere scaricata su http://www.presseportal.ch/de/story.htx?firmaid=100000968&lang=4 -

Foto in alta risoluzione: http://m-way.ch/it/media/fotografie.html

m-way - Veicoli e soluzioni per la mobilità integrata

Specialista della mobilità integrata, m-way contribuisce attivamente all'evoluzione delle abitudini di comportamento in seno alla nostra società nel settore della mobilità. Oltre a una scelta accurata di interessanti veicoli elettrici, tra cui biciclette, scooter, motociclette e autovetture, m-way offre soluzioni infrastrutturali, innovativi strumenti online, accessori e una gamma completa di servizi a favore di una nuova mobilità. L'offerta comprende anche servizi finanziari e assicurativi. I certificati di corrente ecologica sono una componente fissa nell'offerta di veicoli, accrescendone ulteriormente la sostenibilità.

m-way, società filiale della Migros, promuove il tema della mobilità in associazione con partner di prim'ordine e si impegna intensamente in progetti di e-car sharing, ad esempio in collaborazione con Mobility, le FFS e Siemens.

Contatto:

Thomas Schröder, responsabile Marketing e comunicazione m-way
tel +41 44 545 20 20, thomas.schroeder@m-way.ch, www.m-way.ch

Plus de actualités: Migros-Genossenschafts-Bund
Plus de actualités: Migros-Genossenschafts-Bund