Tous Actualités
Suivre
Abonner Migros-Genossenschafts-Bund

Migros-Genossenschafts-Bund

Migros lancia la sua propria versione del Monopoli: Con il cestino della spesa della Migros alla conquista della Paradeplatz

Zürich (ots)

Pubblicato dalla Hasbro, il gioco del Monopoli ha un posto fisso da oltre 75 anni nello scaffale dei giochi di società di ogni famiglia. Ora la Migros propone la sua propria edizione del classico gioco da tavola. Come tradizione vuole, anche il nuovo "Migrospoli" ha in serbo spassose sorprese. Quella di un'edizione propria del Monopoli è l'idea premiata dalla giuria Migros al termine del laboratorio di idee Migipedia dello scorso anno.

Tutti noi conosciamo il gioco del Monopoli. Sin dagli anni 1930, in famiglia ci si disputa ardentemente il possesso della piazza più importante di Zurigo. L'edizione Migros del popolare gioco assicurerà ora qualche sorprendente novità.

Il nuovo monopoli versione Migros è tutto incentrato, invece che sulla costruzione di alberghi, sull'apertura di filiali e centri commerciali Migros.

E nello stile tipico della Migros, le carte recitano per esempio: "Grazie al bel tempo estivo, vendi una quantità maggiore di carbonella M-Budget per grigliate: - guadagni 150!" oppure "Una parte dei carrelli deve essere sostituita. Paga 50." E invece di comprare la metropolitana, si acquisisce LeShop.ch oppure BancaMigros - naturalmente percorrendo in lungo e in largo la tavola da gioco con carrelli e cestini della spesa della Migros. Il divertimento che ha reso il Monopoli tanto popolare rimane però identico.

Dopo la brillante introduzione della Vanilla Coke e della granella di cioccolato Hagelslag, trova ora corpo sugli scaffali della Migros un'altra delle idee vincitrici del laboratorio di idee Migipedia dello scorso anno.

Il monopoli della Migros si può acquistare al prezzo di CHF 49.80. Dal 22 al 28 novembre 2011 il popolare gioco da tavola sarà offerto con uno sconto del 40 per cento, al prezzo di lancio di CHF 29.80.

Più ampie informazioni: www.migros.ch/monopoly www.migipedia.ch/idee Immagine scaricabile: www.migros.ch/medien

Zurigo, 21 novembre 2011

Contatto:

Monika Weibel, portavoce FCM, tel. 044 277 2063, monika.weibel@mgb.ch

Plus de actualités: Migros-Genossenschafts-Bund
Plus de actualités: Migros-Genossenschafts-Bund
  • 17.11.2011 – 17:11

    Premio svizzero dell'etica assegnato alla Migros

    Zürich (ots) - La Migros è stata insignita del premio per il proprio assortimento di caffè sostenibile. Il Premio svizzero dell'etica è conferito dall'Alta scuola di ingegneria e di gestione del Canton Vaud (HEIG-VD). Oltre alla Migros, tra i premiati del 2011 figurano anche Swisscom e la Crêperie SucréSalé. Il Premio svizzero dell'etica è un riconoscimento assegnato annualmente in Svizzera a imprese o enti ...

  • 15.11.2011 – 14:05

    Migros richiama le calze per bebè e per bambini con Babbo Natale ricamato

    Zürich (ots) - Migros ha scoperto un difetto di qualità nella lavorazione degli articoli stagionali "Calze per bebè" e "Calze per bambini" con Babbo Natale ricamato: il naso a forma di sfera del Babbo Natale può staccarsi o essere facilmente strappato da un bambino. Sussiste dunque il pericolo che i piccoli possano ingoiare il pezzo. Migros, per motivi di sicurezza ...