Tous Actualités
Suivre
Abonner Migros-Genossenschafts-Bund

Migros-Genossenschafts-Bund

Partnership elettrizzante tra m-way e Chevrolet

Partnership elettrizzante tra m-way e Chevrolet
  • Informations
  • Download

Zürich (ots)

Con il lancio della Chevrolet Volt sul mercato pilota svizzero in Europa, la m-way (fornitore di veicoli e soluzioni per la mobilità in rete) ha avviato una collaborazione con Chevrolet Suisse SA. La Chevrolet Volt segna una nuova era delle auto elettriche. Grazie a questa collaborazione, entrambe le aziende offrono un ampio pacchetto mobilità per questo veicolo innovativo.

Con la Chevrolet Volt, la m-way acquisisce nel proprio parco veicoli un'auto di un produttore prestigioso. La Chevrolet Volt è il primo veicolo a trazione elettrica in grado di produrre la propria corrente e, quindi, di aumentare notevolmente la propria autonomia. Con un'autonomia tra i 40 e gli 80 km con una carica di batteria e fino a 500 km con un solo pieno, quest'auto si distingue nettamente dai veicoli ibridi o elettrici convenzionali.

La m-way offre agli acquirenti della Chevrolet Volt in Svizzera non solo informazioni sul veicolo e giri di prova, ma anche un servizio di consulenza riguardante l'infrastruttura per la ricarica a casa o sul posto di lavoro, in modo da utilizzare il veicolo in modo efficiente. Con l'acquisto di quest'auto elettrica, ai clienti di auto nuove verrà assegnato un buono che darà diritto ad una consulenza gratuita di m-way riguardo all'infrastruttura per la ricarica.

Hans-Jörg Dohrmann, direttore di m-way, ha dichiarato quanto segue riguardo alla collaborazione con Chevrolet: "Con questa collaborazione puntiamo ad ampliare il nostro posizionamento nella categoria delle auto elettriche. Con la Chevrolet Volt offriamo un'auto elettrica innovativa con un'eccellente autonomia estesa (Range Extender). Inoltre, offriamo ai clienti una consulenza gratuita sulle stazioni di ricarica domestiche ed analizziamo il loro impianto elettrico con l'aiuto dei nostri partner di installazione".

"Grazie alla sua autonomia estesa, la Chevrolet Volt elettrica non comporta limitazioni né lungo il tragitto quotidiano verso il posto d lavoro, né su occasionali percorsi più lunghi. Inoltre, grazie alla nostra collaborazione con m-way, abbiamo massimizzato per i nostri clienti la semplicità dell'ingresso nella mobilità elettrica su quattro ruote e l'efficienza d'uso" sottolinea Jens Hauer, Managing Director di Chevrolet Suisse.

17 novembre 2011

Foto in alta risoluzione: http://m-way.ch/it/media/fotografie.html

Per maggiori informazioni sulla Chevrolet Volt visitate: http://m-way.ch/de/produkte/auto/chevrolet-volt.html .

Informazioni su m-way m-way - Veicoli e soluzioni per una rete di mobilità In qualità di esperto nel campo della mobilità elettrica, m-way contribuisce attivamente a dare forma al cambiamento che coinvolge attualmente la nostra società a livello di mobilità. Oltre a una gamma accuratamente selezionata di interessanti veicoli elettrici, quali biciclette elettriche, elettroscooter, moto elettriche e auto elettriche, m-way offre soluzioni per l'infrastruttura, innovativi tool online, accessori e un servizio di consulenza completo per una mobilità del tutto nuova, comprendente inoltre servizi finanziari e assicurativi. I certificati di corrente ecologica sono una componente fissa dell'offerta di veicoli, che risulta per questo particolarmente sostenibile.

In quanto affiliata di Migros, m-way promuove il tema della nuova mobilità in collaborazione con solidi partner. m-way è impegnata ad esempio in modo decisivo in progetti di E-Car Sharing, al fianco per esempio di Mobility, FFS e Siemens.

Informazioni su Chevrolet Chevrolet, con una vendita annua a più di 4,27 milioni di veicoli, è il marchio leader di General Motors in oltre 130 paesi. Dal punto di vista delle vendite, Chevrolet è il quarto marchio automobilistico più grande al mondo e rientra tra i marchi con il ritmo di crescita più veloce al mondo. I modelli Chevrolet sono sinonimo di design espressivo e utilità pratica e offrono inoltre un eccezionale rapporto qualità-prezzo. Dopo essere stata reintrodotta in Europa nel 2005, Chevrolet, già alla fine del 2008 con oltre 500 000 veicoli, era riuscita a più che raddoppiare le vendite. Nel 2010 Chevrolet ha aumentato la propria quota di mercato con 477 000 vetture vendute, raggiungendo la percentuale record del 2,5%. Fanno parte della rete europea di Chevrolet 2 700 concessionari e punti di assistenza. L'attuale gamma di prodotti comprende il nuovo bolide Spark City, l'utilitaria Aveo, la berlina compatta Cruze, la nuova Orlando, un family van a sette posti, il SUV Captiva e la leggendaria sportiva Corvette. Nel 2011 Chevrolet lancerà sette nuovi modelli: in aggiunta all'Orlando, anche il nuovo SUV Captiva con quattro nuovi motori, la Corvette Grand Sport Coupé, la nuovissima Aveo nella versione berlina e due volumi, la Cruze a cinque porte, la Camaro nella versione coupé e cabriolet e infine l'innovativa e pluripremiata elettrica Volt ad autonomia maggiorata. Fondato nel 1911 dall'emigrante svizzero Louis Chevrolet negli Stati Uniti, nel 2011 il marchio celebra il suo centesimo anniversario.

Ulteriori informazioni su Chevrolet sono disponibili al sito http://www.chevroleteurope.com o http://media.chevroleteurope.com

Contatto:

Thomas Schröder
direttore Marketing e comunicazione m-way
Tel +41 44 545 20 20
thomas.schroeder@m-way.ch
www.m-way.ch

René Kreis
PR Manager
Chevrolet Suisse SA
Tel +41 44 828 20 48
rene.kreis@gm.com
www.media.chevrolet.ch

Plus de actualités: Migros-Genossenschafts-Bund
Plus de actualités: Migros-Genossenschafts-Bund
  • 15.11.2011 – 14:05

    Migros richiama le calze per bebè e per bambini con Babbo Natale ricamato

    Zürich (ots) - Migros ha scoperto un difetto di qualità nella lavorazione degli articoli stagionali "Calze per bebè" e "Calze per bambini" con Babbo Natale ricamato: il naso a forma di sfera del Babbo Natale può staccarsi o essere facilmente strappato da un bambino. Sussiste dunque il pericolo che i piccoli possano ingoiare il pezzo. Migros, per motivi di sicurezza ...

  • 11.11.2011 – 11:00

    Micasa è ora presente anche con un online shop

    Zürich (ots) - Combinare l'arredamento online e acquistarlo con un clic Mobili, lampade, tessili e accessori di Micasa si possono ora acquistare comodamente anche da casa. Nel sito internet www.micasa.ch, il nuovo online shop propone una scelta di oltre 10 000 articoli. L'online shop mette a disposizione un originale configuratore di prodotto grazie al quale i visitatori possono combinare personalmente e a piacimento ...

  • 09.11.2011 – 15:00

    Migros aumenta i salari dello 0,5 per cento in media

    Zürich (ots) - Col 1° gennaio 2012 Migros concederà un aumento dei salari compreso tra lo 0,3 e lo 0,8 per cento. La massa salariale complessiva della Migros registrerà dunque una crescita di circa 20 milioni di franchi. Il Gruppo Migros ha concordato con le proprie parti sociali e aziendali (Commissione nazionale del Gruppo Migros, SIC Svizzera e Associazione svizzera del personale della macelleria) un aumento della ...