Tous Actualités
Suivre
Abonner Migros-Genossenschafts-Bund

Migros-Genossenschafts-Bund

Micasa è ora presente anche con un online shop

Zürich (ots)

Combinare l'arredamento online e acquistarlo con un clic

Mobili, lampade, tessili e accessori di Micasa si possono ora acquistare comodamente anche da casa. Nel sito internet www.micasa.ch, il nuovo online shop propone una scelta di oltre 10 000 articoli. L'online shop mette a disposizione un originale configuratore di prodotto grazie al quale i visitatori possono combinare personalmente e a piacimento armadi, divani e mobili per bambini del programma Flexa.

Dopo la brillante inaugurazione del proprio negozio-ammiraglia presso il centro dell'arredamento di Dübendorf, Micasa lancia ora il suo nuovo online shop. L'online shop di Micasa è assolutamente facile da utilizzare ed è concepito per soddisfare tutte le esigenze del cliente. Moderno, chiaro, ben strutturato e informativo, non lascia in sospeso nessuna questione.

Tra i prodotti offerti sul posto nelle filiali Micasa, oltre 10 000 articoli si possono ora acquistare anche online. Ogni articolo può essere esaminato singolarmente in tutta calma, in ogni dimensione e colore, sul computer di casa attraverso immagini e grafiche di ottima qualità, e se occorre può essere ordinato direttamente online.

Il configuratore, pezzo forte dell'online shop L'online shop offre anche l'originale possibilità di combinare di persona ludicamente, secondo i propri gusti, sistemi d'arredamento complessi quali armadi, divani e i mobili del programma d'arredamento per bambini Flexa. Si possono ad esempio ingrandire armadi o combinarli con vari elementi semplicemente cliccando sul configuratore. Tutti gli elementi abbinabili, ad esempio ripiani, cassetti, ante e maniglie, vengono visualizzati e possono essere impiegati a piacimento. Alla fine l'utente riceve un elenco di tutti gli elementi che ha selezionato. Il configuratore è facile da usare e divertente, in pieno accordo con la filosofia di Micasa: "Vive con te!". In un secondo tempo il configuratore potrà essere impiegato anche per sistemi di scaffalature e altre categorie di prodotti.

Verifica della disponibilità in assortimento Chi trova nell'online shop il mobile dei suoi sogni può immediatamente verificare in quale dei vicini mercati specializzati Micasa esso è disponibile. Il cliente ha così la possibilità di acquistare il mobile direttamente nella più vicina filiale, oppure di ordinarlo online con un clic e di farselo consegnare a domicilio. Merita di essere segnalata anche la possibilità di valutare un prodotto. Chi si registra nel sito può visualizzare la nota media assegnata dai clienti a ciascun articolo oppure esprimere direttamente il proprio giudizio personale su un mobile.

Fino alla fine di novembre Micasa concede uno sconto d'apertura del 10 per cento su tutti gli acquisti online.

Micasa è stata fondata nel 1981 e nel 2010 ha realizzato un fatturato di 243 milioni di franchi svizzeri. Attualmente conta 26 filiali.

Zurigo, 11 novembre 2011

Contatto:

Monika Weibel, portavoce FCM, tel. 044 277 20 63,
monika.weibel@mgb.ch

Plus de actualités: Migros-Genossenschafts-Bund
Plus de actualités: Migros-Genossenschafts-Bund
  • 09.11.2011 – 15:00

    Migros aumenta i salari dello 0,5 per cento in media

    Zürich (ots) - Col 1° gennaio 2012 Migros concederà un aumento dei salari compreso tra lo 0,3 e lo 0,8 per cento. La massa salariale complessiva della Migros registrerà dunque una crescita di circa 20 milioni di franchi. Il Gruppo Migros ha concordato con le proprie parti sociali e aziendali (Commissione nazionale del Gruppo Migros, SIC Svizzera e Associazione svizzera del personale della macelleria) un aumento della ...

  • 31.10.2011 – 13:57

    Migros: Natale dorato, ogni settimana nuove sorprese

    Zürich (ots) - Nelle filiali Migros si può ora trovare tutto quanto occorre per il periodo dell'avvento e le feste natalizie: biscotti di Natale, incantevoli decorazioni per serate piene d'atmosfera, squisite delicatezze e splendidi regali. Nei mesi di novembre e dicembre, una volta alla settimana, la Migros stupirà i suoi clienti con un'allettante offerta sorpresa. Da dicembre in poi seguiranno altre sorprese: ...