Tous Actualités
Suivre
Abonner Migros-Genossenschafts-Bund

Migros-Genossenschafts-Bund

"Hagelslag" - grazie a Migipedia approda in Svizzera la regina della colazione olandese

"Hagelslag" - grazie a Migipedia approda in Svizzera la regina della colazione olandese
  • Informations
  • Download

Zürich (ots)

A partire dall'inizio di ottobre, i clienti possono trovare sugli scaffali di Migros un nuovo prodotto dal nome piuttosto curioso: "Hagelslag". Si tratta della granella di cioccolato originale olandese da spargere sul pane, immancabile su qualsiasi tavola della colazione in Olanda, che si è piazzata al secondo posto nel concorso di idee lanciato lo scorso anno su Migipedia.

L'Olanda non è soltanto il Paese degli zoccoli e delle roulotte, ma anche di "Hagelslag". Questo nome potrebbe non essere familiare a tutti gli Svizzeri, ma sono già numerosi i nostri connazionali che hanno provato la regina della colazione olandese. Durante le vacanze nei Paesi Bassi o da amici olandesi. "Hagelslag" è infatti il nome della granella di cioccolato che si sparge sul pane al burro e si mangia come una crema da spalmare. E questo da decenni. In altre parole: gli Olandesi ne vanno pazzi!

La regina della colazione olandese approda ora sulle nostre tavole, grazie alla comunità Migipedia. Lo scorso anno è stata infatti la piattaforma di Migros ad avviare a titolo di discussione un concorso di idee in cui "Hagelslag" si è piazzata al secondo posto alle spalle di "Coca-Cola Vanilla", che nel frattempo ha riscosso grande successo e conquistato un posto sugli scaffali di Migros.

Migros accoglie ora il desiderio di poter gustare anche da noi la granella di cioccolato originale olandese da spargere sul pane e propone il prodotto di de Ruijter al prezzo di CHF 4.40 per confezione in tutte le maggiori filiali.

Se il lancio di Hagelslag dovesse riscuotere il successo auspicato, il prodotto potrebbe conquistare un posto stabile nell'assortimento o si potrebbe addirittura pensare a un ampliamento dell'offerta.

Zurigo, 10 ottobre 2011

Contatto:

Monika Weibel, Portavoce stampa FCM, tel. 044 277 20 63,
monika.weibel@mgb.ch
Materiale fotografico stampabile disponibile al link
www.migros.ch/medien.

Plus de actualités: Migros-Genossenschafts-Bund
Plus de actualités: Migros-Genossenschafts-Bund
  • 16.09.2011 – 14:00

    Migros lancia una Cash Card

    Zürich (ots) - Dopo il successo riscosso con l'introduzione delle carte regalo ricaricabili, Migros ora è la prima in Svizzera a proporre la Cash Card. La Cash Card targata Migros potrà essere utilizzata in tutte le filiali Migros e acquistata liberamente da tutti i clienti. I titolari potranno cederla senza alcun problema ad altre persone e caricarla per un importo massimo di 3000 franchi. Pagare con la Cash Card significa anche risparmiare tempo alla cassa. Questa nuova ...

  • 15.09.2011 – 14:00

    Migros: "Frittelle autunnali" - frittelle di carnevale in formato XXS

    Zürich (ots) - Frittelle autunnali? Sì, esatto! Si tratta di frittelle con le dimensioni di una moneta da 5 franchi ma con lo stesso identico sapore delle mitiche frittelle di carnevale. Migros presenterà questa novità dolce e croccante il prossimo 19 settembre nelle filiali. Puntuali per le fiere autunnali arrivano nelle filiali le frittelle versione mignon. Le ...

  • 14.09.2011 – 16:18

    Micasa: ancora più conveniente grazie ai vantaggi sul cambio

    Zürich (ots) - Il negozio d'arredamento Micasa offre ai propri clienti non solo un assortimento moderno e interessante, ma anche prezzi che non passano inosservati. Grazie ai vantaggi sul cambio e all'ottimizzazione delle condizioni d'acquisto, Micasa ha già potuto praticare ribassi permanenti del 15% su numerosi articoli. E, questa settimana, riduce nuovamente i prezzi nell'ambito di un'azione limitata nel tempo. Sino ...