Migros-Genossenschafts-Bund

"Hagelslag" - grazie a Migipedia approda in Svizzera la regina della colazione olandese

"Hagelslag" - grazie a Migipedia approda in Svizzera la regina della colazione olandese
"Hagelslag" - grazie a Migipedia approda in Svizzera la regina della colazione olandese

Zürich (ots) - A partire dall'inizio di ottobre, i clienti possono trovare sugli scaffali di Migros un nuovo prodotto dal nome piuttosto curioso: "Hagelslag". Si tratta della granella di cioccolato originale olandese da spargere sul pane, immancabile su qualsiasi tavola della colazione in Olanda, che si è piazzata al secondo posto nel concorso di idee lanciato lo scorso anno su Migipedia.

L'Olanda non è soltanto il Paese degli zoccoli e delle roulotte, ma anche di "Hagelslag". Questo nome potrebbe non essere familiare a tutti gli Svizzeri, ma sono già numerosi i nostri connazionali che hanno provato la regina della colazione olandese. Durante le vacanze nei Paesi Bassi o da amici olandesi. "Hagelslag" è infatti il nome della granella di cioccolato che si sparge sul pane al burro e si mangia come una crema da spalmare. E questo da decenni. In altre parole: gli Olandesi ne vanno pazzi!

La regina della colazione olandese approda ora sulle nostre tavole, grazie alla comunità Migipedia. Lo scorso anno è stata infatti la piattaforma di Migros ad avviare a titolo di discussione un concorso di idee in cui "Hagelslag" si è piazzata al secondo posto alle spalle di "Coca-Cola Vanilla", che nel frattempo ha riscosso grande successo e conquistato un posto sugli scaffali di Migros.

Migros accoglie ora il desiderio di poter gustare anche da noi la granella di cioccolato originale olandese da spargere sul pane e propone il prodotto di de Ruijter al prezzo di CHF 4.40 per confezione in tutte le maggiori filiali.

Se il lancio di Hagelslag dovesse riscuotere il successo auspicato, il prodotto potrebbe conquistare un posto stabile nell'assortimento o si potrebbe addirittura pensare a un ampliamento dell'offerta.

Zurigo, 10 ottobre 2011

Contatto:

Monika Weibel, Portavoce stampa FCM, tel. 044 277 20 63,
monika.weibel@mgb.ch
Materiale fotografico stampabile disponibile al link
www.migros.ch/medien.



Plus de communiques: Migros-Genossenschafts-Bund

Ces informations peuvent également vous intéresser: