Tous Actualités
Suivre
Abonner Migros-Genossenschafts-Bund

Migros-Genossenschafts-Bund

Migros: "Frittelle autunnali" - frittelle di carnevale in formato XXS

Zürich (ots)

Frittelle autunnali? Sì, esatto! Si tratta di frittelle con le dimensioni di una moneta da 5 franchi ma con lo stesso identico sapore delle mitiche frittelle di carnevale. Migros presenterà questa novità dolce e croccante il prossimo 19 settembre nelle filiali.

Puntuali per le fiere autunnali arrivano nelle filiali le frittelle versione mignon. Le frittelle autunnali non sono altro che la risposta alla grande richiesta di frittelle di carnevale in formato snack. Le dimensioni sono diverse, ciò che non cambia è il piacere inconfondibile: la delicata e croccante pasta delle frittelle di carnevale con una spolverata di zucchero a velo.

Le frittelle autunnali rappresentano una tappa di una lunga storia di successi: la Midor, un'impresa che fa capo all'M-Industria, produce frittelle di carnevale già dal lontano 1950. Gli estimatori di questo dolce le considerano le migliori di sempre.

Ciononostante, questo biscotto dolce e friabile è reperibile nelle filiali Migros solo da fine dicembre fino al "Morgenstraich" di Basilea. Troppo poco - è il parere dei suoi estimatori. Ecco perché questa prelibatezza ora è disponibile per la prima volta anche in autunno in un nuovo formato snack. Con le frittelle più piccole - ovvero le frittelle autunnali - la storia di successi ora si arricchisce di un altro capitolo dolce.

A partire dal 19 settembre le frittelle autunnali saranno in vendita in tutte le filiali Migros in una confezione da circa 26 pezzi al prezzo di CHF 2.50. Anche questa variante rimarrà in assortimento per un periodo di tempo limitato, per la precisione fino a metà novembre.

Zurigo, 15 settembre 2011 Materiale fotografico stampabile è disponibile al link seguente: www.migros.ch/medien

Contatto:

Monika Weibel, portavoce FCM, tel. 044 277 20 63,
monika.weibel@mgb.ch, www.migros.ch

Plus de actualités: Migros-Genossenschafts-Bund
Plus de actualités: Migros-Genossenschafts-Bund
  • 14.09.2011 – 16:18

    Micasa: ancora più conveniente grazie ai vantaggi sul cambio

    Zürich (ots) - Il negozio d'arredamento Micasa offre ai propri clienti non solo un assortimento moderno e interessante, ma anche prezzi che non passano inosservati. Grazie ai vantaggi sul cambio e all'ottimizzazione delle condizioni d'acquisto, Micasa ha già potuto praticare ribassi permanenti del 15% su numerosi articoli. E, questa settimana, riduce nuovamente i prezzi nell'ambito di un'azione limitata nel tempo. Sino ...

  • 14.09.2011 – 14:00

    Migros: Carnafit - il piacere "sostenibile" della carne con proteine vegetali

    Zürich (ots) - Gustare della buona carne e al tempo stesso mangiare in modo sostenibile e con pochi grassi - con Carnafit ora è possibile. La novità Migros consiste per il 70% di carne svizzera e per il 30% di ingredienti vegetali. Nelle filiali Migros sono già disponibili i primi prodotti Carnafit, ossia carne macinata di pollo e manzo. Carnafit, la novità ...

  • 12.09.2011 – 11:00

    Migros dà inizio alla Mountainmania - Alla scoperta delle montagne

    Zürich (ots) - Con i Lilibiggs sulle vette più alte del pianeta Dopo la spedizione nella foresta tropicale e nel mondo sommerso degli oceani è ora la volta di andare alla scoperta delle montagne. Il nuovo album delle figurine nasce in collaborazione con il WWF e fornisce molte informazioni interessanti sui rilievi più alti di tutti e cinque i continenti, ponendo ...