Migros-Genossenschafts-Bund

Migros: Carnafit - il piacere "sostenibile" della carne con proteine vegetali

Zürich (ots) - Gustare della buona carne e al tempo stesso mangiare in modo sostenibile e con pochi grassi - con Carnafit ora è possibile. La novità Migros consiste per il 70% di carne svizzera e per il 30% di ingredienti vegetali. Nelle filiali Migros sono già disponibili i primi prodotti Carnafit, ossia carne macinata di pollo e manzo.

Carnafit, la novità Migros, è sinonimo di consumo consapevole e sostenibile di carne. Ciò, tuttavia, non significa assolutamente che gli amanti di questo alimento d'ora in poi dovranno rinunciare al piacere di gustarsi un buon piatto di carne. Come è possibile?

La peculiarità di Carnafit è l'innovativa combinazione di carne (al 70%) con ingredienti vegetali (al 30%), una parte dei quali è rappresentata da proteine vegetali. Le proteine, infatti, sono quelle che determinano la tenerezza della carne e garantiscono quel piacere pieno che si prova mangiando un gustoso piatto a base di carne. Inoltre, rispetto alla carne comune, Carnafit ha un contenuto decisamente inferiore di grassi, che è chiaramente percettibile. In questo modo, si può affermare che Carnafit contribuisce in misura importante a un'alimentazione sana.

La carne dei prodotti Carnafit proviene al 100% dalla Svizzera, questo dettaglio è garanzia del fatto che le rigorose disposizioni vigenti in materia di allevamento degli animali e qualità della produzione sono pienamente rispettate. Carnafit è disponibile da subito in tutte le più grandi filiali Migros al prezzo di CHF 7.50 sotto forma di carne macinata di pollo e manzo con proteine vegetali (350 g per ciascuna varietà).

Zurigo, 14 settembre 2011

Materiale fotografico stampabile è disponibile al link seguente: www.migros.ch/medien.

Contatto:

Monika Weibel, portavoce FCM, tel. 044 277 20 63,
monika.weibel@mgb.ch



Plus de communiques: Migros-Genossenschafts-Bund

Ces informations peuvent également vous intéresser: